DOMANDA Consiglio portatile gaming max 800€

Cateffe

Nuovo Utente
18
0
Ciao a tutti,
come da titolo cerco un portatile per gaming, il mio budget non supera gli 800 euro. :oogle:
Non sono in cerca di qualcosa di super performante, per quello ho già il mio PC. Vorrei trovare qualcosa con il quale poter giocare anche quando sarò via da casa per l'università, e per il resto servirebbe da archivio per le cose universitarie, ricerche e social networks. Siccome gioco a mmo mi interesserebbe avere abbastanza "potenza" perchè non vada a scatti il gioco e magari tenere aperto sotto un programmino di voice chatting. :)
Cosa mi consigliate?
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Ciao a tutti,
come da titolo cerco un portatile per gaming, il mio budget non supera gli 800 euro. :oogle:
Non sono in cerca di qualcosa di super performante, per quello ho già il mio PC. Vorrei trovare qualcosa con il quale poter giocare anche quando sarò via da casa per l'università, e per il resto servirebbe da archivio per le cose universitarie, ricerche e social networks. Siccome gioco a mmo mi interesserebbe avere abbastanza "potenza" perchè non vada a scatti il gioco e magari tenere aperto sotto un programmino di voice chatting. :)
Cosa mi consigliate?

Specificando che un notebook non è adatto per gaming , direi l' Asus K550JK-XO002H. Comunque dai un occhiata soprattutto ai siti tedeschi , che solitamente hanno buone offerte sui notebook
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili