DOMANDA Consiglio portatile gaming max 1000 euro

MagicWarner

Nuovo Utente
17
2
Allora, in questo forum si può iniziare a fare i fighetti sulle televisioni solo se si ha uno di questi due modelli:
-https://www.amazon.it/Samsung-UE75JU7090T-Ultra-Compatibilit%C3%A0-Smart/dp/B00VNVMMUQ/ref=sr_1_1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1549059495&sr=1-1&refinements=p_36%3A12419425031:
-https://www.amazon.it/Samsung-QM98F-Ultra-Digital-signage/dp/B079CDYTPN/ref=sr_1_3?s=electronics&ie=UTF8&qid=1549059495&sr=1-3&refinements=p_36%3A12419425031:
Post unito automaticamente:


La differenza sulla GPU c'è, ma l'i7 dovrebbe garantirti molta longevità.
Comunque alla fine il carrello Dell mi recita 1.148,00 bombe (Ho aggiunto la protezione per i danni accidentali, e le spese di spedizione sono 29 euro).
Addio alla mia speranza di rimanere sugli 800/900 euro.
 

MagicWarner

Nuovo Utente
17
2

Nicola.Mariano

Utente Attivo
905
268
  • Mi piace
Reazioni: MagicWarner

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
A titolo informativo, allo stesso prezzo c'è questo con la 1070
 

Psychedelice

Nuovo Utente
58
15
Ciao a tutti!
Dopo un'attesa snervante è arrivato il mio BELLISSIMO DELL! @Lyonxyx devo a te questo acquisto sappilo!
Per adesso non ho avuto modo di testarlo a fondo quindi mi limito a dire le prime impressioni. LO CONSIGLIO.

Dal punto di vista estetico niente da obiettare: il computer è molto grande, con una bella scocca sebbene un po' "plasticosa". Ha il pulsante per il rilevamento delle impronte digitali, nonostante non fosse stato specificato sul sito. La tastiera è retroilluminata in bianco (per fortuna piuttosto lontana dal classico da gaming rosso/blu) e non affatica gli occhi, anche perché si spegne se non utilizzata a lungo.
Il 17" è effettivamente molto ingombrante (a me piace molto ma sono gusti) e per questo lo schermo senza zoom risulta un po' sacrificato per noi occhialuti :D

Passando a quello che mi interessa subito:
Dopo la brevvisima configurazione sono subito entrata su steam per fare un paio di prove: Shadow of the Tomb Raider, Resident Evil 2 e un mio vecchio amore (Eve) sono stati installati e hanno iniziato a correre.
A 1920 Tomb raider gira una bomba, e senza surriscaldamenti percepiti (la fretta non mi ha fatto fare prove più tecniche e approfondite). Se proprio devo trovare una pecca è che a questi dettagli le ventole si fanno sentire, ma per me va benissimo, l'importante è che facciano il loro lavoro.
Ottima la sua capacità di multitasking, streaming, con finestre aperte, word, office e steam in download fisso non hanno appesantito minimamemte le prestazioni. Va una scheggia.

Ovviamente è ancora l'inziio, però posso dirmi soddisfatta.
Scusate la mancanza di termini tecnici, questa è solo una sommaria prima impressione.

Volevo ancora ringraziare tutti per i consigli, siete stati davvero utili.
Post unito automaticamente:

PS- Scusate mi sono appena resa conto di essere diventata OT nel mio thread :patpat:
 

MagicWarner

Nuovo Utente
17
2
Ciao a tutti!
Dopo un'attesa snervante è arrivato il mio BELLISSIMO DELL! @Lyonxyx devo a te questo acquisto sappilo!
Per adesso non ho avuto modo di testarlo a fondo quindi mi limito a dire le prime impressioni. LO CONSIGLIO.

Dal punto di vista estetico niente da obiettare: il computer è molto grande, con una bella scocca sebbene un po' "plasticosa". Ha il pulsante per il rilevamento delle impronte digitali, nonostante non fosse stato specificato sul sito. La tastiera è retroilluminata in bianco (per fortuna piuttosto lontana dal classico da gaming rosso/blu) e non affatica gli occhi, anche perché si spegne se non utilizzata a lungo.
Il 17" è effettivamente molto ingombrante (a me piace molto ma sono gusti) e per questo lo schermo senza zoom risulta un po' sacrificato per noi occhialuti :D

Passando a quello che mi interessa subito:
Dopo la brevvisima configurazione sono subito entrata su steam per fare un paio di prove: Shadow of the Tomb Raider, Resident Evil 2 e un mio vecchio amore (Eve) sono stati installati e hanno iniziato a correre.
A 1920 Tomb raider gira una bomba, e senza surriscaldamenti percepiti (la fretta non mi ha fatto fare prove più tecniche e approfondite). Se proprio devo trovare una pecca è che a questi dettagli le ventole si fanno sentire, ma per me va benissimo, l'importante è che facciano il loro lavoro.
Ottima la sua capacità di multitasking, streaming, con finestre aperte, word, office e steam in download fisso non hanno appesantito minimamemte le prestazioni. Va una scheggia.

Ovviamente è ancora l'inziio, però posso dirmi soddisfatta.
Scusate la mancanza di termini tecnici, questa è solo una sommaria prima impressione.

Volevo ancora ringraziare tutti per i consigli, siete stati davvero utili.
Post unito automaticamente:

PS- Scusate mi sono appena resa conto di essere diventata OT nel mio thread :patpat:
Ottimo!
Io (che mi sono inserito a muzzo nel thread :D ) alla fine ho preso un G3 simile al tuo, spero mi arrivi a breve, poi dirò anche io le mie impressioni.
P.S. Quanti giorni hai atteso per riceverlo?
 

Psychedelice

Nuovo Utente
58
15
Eh, abbastanza. L'ho ordinato l'11 gennaio e conta che mi è arrivato il 30 gennaio. Era previsto così però è stata comunque un'attesa dolorosa, anche perché non l'ho potuto usare subito per altri motivi
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili