DOMANDA Consiglio Portatile e conferma scelta

Pubblicità

Blent

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
44
Buonasera

Sto cercando di aiutare mia madre nella scelta di un portatile che utilizzerà per lavoro. Il budget era dai 600€ ai 1000€

Non è tanto pratica e non le servirà per nulla che occuperà ram in modo particolare:
- Mandare Email
- Navigazione Internet etc
- Scrivere dati su persone , riempire tabelle etc <-- non sa nemmeno lei tanto bene cosa userà

Dopo aver letto le varie guide di questa sezione e aver spulciato per bene la lista dei consigliati credo di aver fatto la mia scelta

Huawei Matebook D, Processore Intel Core i5-8250U, 2.4 GHz, RAM 8 GB DDR3, SSD 256 GB, Display 14" Full HD, Dolby Atmos, Windows

Mi pare un buon prodotto, con SSD e 8gb di Ram mi sembrano più che sufficienti per ciò che deve fare, e magari lo useremo un po tutti in famiglia ,quando non sarà a lavoro.

Inoltre al momento è scontato di un bel pò e pensavo di approfittare dell'offerta. Mi chiedevo quali fossero i vostri pareri sul prodotto in questione e se avete dei suggerimenti da dare sono sempre ben accetti.

Grazie

Non ho esperienze con Huawei, ma sulla carta mi sembra valido. Non so se l'SSD o la ram si possono aggiornare in futuro.

Non saprei con certezza, ma con quel budget forse ti avvicini a un macbook air ricondizionato. Anche quello non upgradabile ma è un bell'oggetto, specialmente se è per una donna (accessori sfiziosi, cover colorate.....)

Si, la vesione con il Ryzen che va praticamente uguale viene 100-150 euro in meno
Mi pare che quello che dici tu sia Usato, se per questo anche quello che ho linkato io usato viene un centinaio di € in meno.

A me interessa sapere se tutto sommato si tratta di un buon prodotto, e a questo punto quale prendere dei due. Anche warehouse deals a sto punto, tanto di amazon ci si può fidare. Altrimenti sono aperto ad altre proposte.

Ora il Matebook D Intel sta a 553 euro, fanno oscillare continuamente il prezzo tra 550 e 650, io non lo prenderei a piu' di 550.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro