Consiglio portatile da gaming per giochi tripla A

Pubblicità
Mi sono fidato dei vostri consigli perché ho assemblato un PC per mio nipote grazie a BAT.
Allora ti consiglio di fidarti anche questa volta.. Intel è stata per almeno un decennio prima indiscussa, poi da quando la amd ha tirato fuori dal cilindro i Ryzen ha dovuto inseguire. Con le serie 13 e 14 a parer mio ha toppato (performance uguali o inferiori ma problemi di temperature/affidabilita) .. con l'ultima è migliorata molto ma non è ancora tornata al primo posto secondo me, almeno nel gaming

sulla produttività sono certo che l'architettura big-little con tanti core (pochi performanti e molti "lenti") ha dei vantaggi.

emh.. ryzen 9 8940HX 16 core 32 thread
E come fa a costare così poco un PC portatile con processore da 16 core? Vuol dire che c'è qualcosa che non va in questi AMD. Fatti una domanda e datti una risposta.

Nel PC che ho assemblato a mio nipote ci ho messo un Intel Core Ultra 9 e non il Ryzen consigliato da BAT.

E come fa a costare così poco un PC portatile con processore da 16 core? Vuol dire che c'è qualcosa che non va in questi AMD. Fatti una domanda e datti una risposta.
esatto, significa che l'acer costa troppo e vale meno
Nel PC che ho assemblato a mio nipote ci ho messo un Intel Core Ultra 9 e non il Ryzen consigliato da BAT.
che brutta persona @BAT a consigliare sti orribili ryzen 🤣

ma te stai ancora li a contare i core come se fosse l'unico metro utile di paragore..

Le motivazioni te le abbiam lo date, se te ne freghi fai come vuoi e fatti fregare 2200€ per quell'acer

Oppure, se vuoi comunque intel , prendine almeno uno piu decente tipo questo.

Ma il fatto che attualmente sono meglio gli amd resta, che tu ci creda o no

Ultima modifica:
ma te stai ancora li a contare i core come se fosse l'unico metro utile di paragore..

Le motivazioni te le abbiam lo date, se te ne freghi fai come vuoi e fatti fregare 2200€ per quell'acer

Oppure, se vuoi comunque intel , prendine almeno uno piu decente tipo questo.

Ma il fatto che attualmente sono meglio gli amd resta, che tu ci creda o no
Ho fatto una ricerca ed ho visto che l'Acer viene 1799 euro su diversi siti (tra cui MediaWorld). Quindi sono 200 euro in meno rispetto all'Omen consigliato da mr.loco, ed avrei un processore migliore visto che l'Acer utilizza Intel.

Nel PC che ho assemblato a mio nipote ci ho messo un Intel Core Ultra 9 e non il Ryzen consigliato da BAT
non preoccuparti, il PC andrà benissimo anche con la CPU Intel, anche se il Ryzen 9800X3D che ti avevo suggerito in gaming gli fa mangiare la polvere all'i9

Ho fatto una ricerca ed ho visto che l'Acer viene 1799 euro su diversi siti (tra cui MediaWorld). Quindi sono 200 euro in meno rispetto all'Omen consigliato da mr.loco, ed avrei un processore migliore visto che l'Acer utilizza Intel.
Quello consigliato da mr_loco io lo vedo a 1599 su amazon.

Lato performance é superiore all'acer in tutto: cpu migliore, gpu migliore e qualitá generale degli omen molto maggiore ad acer

Non commento piu sul discorso Intel vs AMD, tanto non ci arrivi

Quello consigliato da mr_loco io lo vedo a 1599 su amazon.

Lato performance é superiore all'acer in tutto: cpu migliore, gpu migliore e qualitá generale degli omen molto maggiore ad acer

Non commento piu sul discorso Intel vs AMD, tanto non ci arrivi
Scusa volevo dire 200 euro in più.

Allora riepiloghiamo: l'Acer ha una risoluzione dello schermo maggiore rispetto all'Omen e monta un Intel da 24 core. Quindi i 200 in più rispetto all'Omen sono giustificati visto che i processori Intel sono più affidabili e la risoluzione è più elevata.

Secondo me preferite AMD solo perché Intel fa pagare il marchio.

Allora riepiloghiamo: l'Acer ha una risoluzione dello schermo maggiore rispetto all'Omen e monta un Intel da 24 core. Quindi i 200 in più rispetto all'Omen sono giustificati visto che i processori Intel sono più affidabili e la risoluzione è più elevata.

Secondo me preferite AMD solo perché Intel fa pagare il marchio.
No, é proprio il tuo concetto su performance ed affidabilita che é errato. Gli amd di questi anni vanno proprio meglio..

Ma ripeto, se ti leggi bene i miei messaggi precedenti ti ho spiegato il perché

Se poi sei convinto di avere ragione te comprati sto acer, che ti devo dire.. mica ci rimetto io

Pubblicità
Pubblicità
Indietro