Consiglio portatile da 400/500 euro?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rengoku

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1

Rengoku

Nuovo Utente

10Hardware Utente
Ieri alle 22:32
Ciao a tutti!
Non me ne intendo per niente di queste cose quindi non saprei proprio quale portatile potrei acquistare, qual è la migliore scelta a questo prezzo?
Fate conto che il portatile lo uso più che altro per giocare (tipo a LOL), guardare video, navigare su internet e così via, nulla di particolare quindi.
Attualmente ho un ASUS X550CA (regalatomi anni e anni fa) che sta ormai per crepare (RIP amico mio), volevo anche sapere cosa ne pensate di questo portatile qui, com'è oggi in confronto magari a quel che mi consiglierete di acquistare.
Grazie in anticipo!

Ho trovato questo, forse non è un best buy ma è sceso tanto di prezzo e come performance ti può reggere anche giochi molto più pesanti di LOL, ho visto un video bench su GTA e mi sembra che la scheda video per essere un integrata di un portatile sia ottima
--- i due messaggi sono stati uniti ---
riguardandolo mi sono ricordato che lo hanno regalato ad un'amica ad un amica qualche mese fa e io gliel'ho sistemato un po' e devo dire che è veramente ottimo sia esteticamente che come prestazioni, in negozio stava €800 quindi trovarlo a meno di €500 si Amazon è più che buono

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro