Vorrei prendere un portatile con schermo da almeno 17", in quanto quello che ho per ora con schermo da 15 e risoluzione 1360*768 non mi viene molto comodo. Non volgio un notebook particolarmente potente, non ci devo giocare, quello per cui lo uso è navigare in internet, gestire documenti, vedere qualche film in HD, insomma un uso normale. Io per ora ho un Vaio serie E con un intel Core i3 330M e scheda video Radeon HD 5600 o 5700 non ricordo. Come prestazioni va bene per quello che devo fare...
Avevo dato un'occhiata a quest'altro Vaio VPCEJ2J1E che monta un Intel Pentium B950 e scheda video GeForce 410M. Credo che il processore sia inferiore al core i3 o sbaglio? Se si di quanto? Cioè per quello che devo fare io secondo voi va bene lo stesso? Altrimenti mi indicate qualche portatile con schermo da 17" e che stia su questa fasdcia di prezzo, cioè massimo 650€ ??
Grazie a tutti in anticipo :)
Avevo dato un'occhiata a quest'altro Vaio VPCEJ2J1E che monta un Intel Pentium B950 e scheda video GeForce 410M. Credo che il processore sia inferiore al core i3 o sbaglio? Se si di quanto? Cioè per quello che devo fare io secondo voi va bene lo stesso? Altrimenti mi indicate qualche portatile con schermo da 17" e che stia su questa fasdcia di prezzo, cioè massimo 650€ ??
Grazie a tutti in anticipo :)