DOMANDA Consiglio portatile da 14 pollici sui 450 euro

cdoor13

Nuovo Utente
25
2
Ciao a tutti, ultimamente sto pensando di acquistare un portatile per un uso universitario (quindi programmi come word, excel e powerpoint) e ricerca (con una decina di tab aperte ogni volta), più magari visioni di film e serie tv ogni tanto ma 0 videogiochi. Volevo stare attorno ai 450 euro e trovare un portatile facile da trasportare da 14 pollici con il layout in italiano dato che ho passato fin troppo tempo con una tastiera con il layout inglese. Esteticamente mi piacciono molto gli huawei ma le ram saldate mi fanno un pochino indietreggiare. Le due scelte che ho trovato sono questo HP e questo asus volendo sforare di molto. Avevo considerato anche l'ideapad flex 5 tuttavia le recensioni che ho letto dicono che lo schermo non è molto adatto ad ambienti luminosi. Voi cosa mi consigliereste? Inoltre, se non lo dovessi acquistare in questo periodo e aspettare novembre, quali sono i brand che, a vostro avviso, sono più inclini a fare sconti durante il cyber monday o il black friday?
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,704
12,100
vai su questo, devi installare il sistema operativo, la licenza ti costa massimo 15€
notebook con buoni schermi sono i modelli di fascia business e huawei che per vendere deve tener una qualità alta del prodotto
 

Giugi802

Nuovo Utente
30
1
Buonasera, mi inserisco nella discussione perché anche io dovrei acquistare un portatile da 14 pollici che non superi i 500 euro. Qualche consiglio?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!