RISOLTO consiglio portatile [budget max 400]

Pubblicità

RedBeret

Utente Èlite
Reazioni
2,216
Punteggio
128
salve amici, sto per vivere una nuova avventura che mi sradicherà dal mio mondo italiano per andare a vivere in Polonia con mia moglie e figlio sono molto felice ma spaventato, anche perché non son certo un ragazzino ormai.

il mio PC in firma sto cercando di venderlo ma devo prendermi almeno un Portatile per farci un po di tutto (no gaming però purtroppo) il Budget è 400€ circa- poco di più max....
qualcuno mi può aiutare ?

salve amici, sto per vivere una nuova avventura che mi sradicherà dal mio mondo italiano per andare a vivere in Polonia con mia moglie e figlio sono molto felice ma spaventato, anche perché non son certo un ragazzino ormai.

il mio PC in firma sto cercando di venderlo ma devo prendermi almeno un Portatile per farci un po di tutto (no gaming però purtroppo) il Budget è 400€ circa- poco di più max....
qualcuno mi può aiutare ?
Ciao Red. Dai che la Polonia è un paese dalle molte opportunità. In bocca al lupo per tutto.
Venendo alla tua necessità guarda questo che è una buona macchina:

grazie mille. il budget posso sforzandomi un pochino per avere più longevità arrivare a 500€

grazie a tutti i suggerimenti .

ne aspetto altri.?

Non ne abbiamo postati di 2in 1 o mi sbaglio.
Comunque non ne avrei presi.

L ultimo che ho messo costa di più ma potrebbe durarmi di più che dite?

Non ne abbiamo postati di 2in 1 o mi sbaglio.
Comunque non ne avrei presi.

L ultimo che ho messo costa di più ma potrebbe durarmi di più che dite?
Dai commenti sembra che arrivi con layout tedesco. Quindi dovrebbe avere tastiera QZERTY invece che QWERTY

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
qual'è la differenza ? xD

dalle immagini della tastiera sembra normale la tastiera---
--- i due messaggi sono stati uniti ---
@crimescene scusa se ti chiedo una roba, ma questo come lo vedi ? effettivamente dicono che gl'è arrivato con layout tedesco...

un altra idea....

Ultima modifica:
qual'è la differenza ? xD

dalle immagini della tastiera sembra normale la tastiera---
--- i due messaggi sono stati uniti ---
@crimescene scusa se ti chiedo una roba, ma questo come lo vedi ? effettivamente dicono che gl'è arrivato con layout tedesco...

un altra idea....
Il correttore del telefono T9 mi ha fregato...? Ho corretto

Scusate mi suggeriresti un opzione con 16 giga di RAM ... Non ho esigenze particolari ma il 16 come numero mi piace di più ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro