Consiglio portatile (autonomia e display)

Pubblicità

NeverSurrender

Utente Attivo
Reazioni
149
Punteggio
48
Ciao a tutti volevo un consiglio sull'acquisto di un portatile (magari un 2 in 1), preferirei un 13" per questioni di portabilità (ma anche un 15" va benissimo) e quindi anche l'autonomia conta molto e in fine ultimo requisito deve avere un monitor ben definito e nitido, lo userei per navigare e per ufficio e non intendo giocarci.
Budget circa 800€ anche se si alza a 900 non ci sono problemi.

Grazie mille in anticipo!

Ciao a tutti volevo un consiglio sull'acquisto di un portatile (magari un 2 in 1), preferirei un 13" per questioni di portabilità (ma anche un 15" va benissimo) e quindi anche l'autonomia conta molto e in fine ultimo requisito deve avere un monitor ben definito e nitido, lo userei per navigare e per ufficio e non intendo giocarci.
Budget circa 800€ anche se si alza a 900 non ci sono problemi.

Grazie mille in anticipo!

Ciao, potresti valutare qualcosa di simile:
https://www.amazon.it/Lenovo-Versat..._SR160,160_&psc=1&refRID=HA28YMPP703F46XKVDSZ

Notebook Inspiron 13 serie 5000 2 in 1 | Dell Italia

Okay grazie, ho controllato le specifiche e anche alcuni benchmark e l'unica differenza sostanziale sta nel monitor. Lenovo ha un QHD+ mentre il Dell FHD e la differenza è molta? Soprattutto durante l'utilizzo in modalità tablet poi ho anche visto che esiste la versione da 15" Inspiron sempre 2 in 1 e anche questo con risoluzione FHD e mi è sorto il dubbio se con i 15" il PPI sia troppo basso sempre per l'uso tablet poichè durante l'utilizzo come notebook non m'importa.
Grazie mille di nuovo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro