DOMANDA Consiglio portatile ASUS fascia intorno ai 1000€

Pubblicità
Bè, si. Quello a cui mi riferivo io (pagato 1200 euro) montava 16 gb di ram, 2 hard disk da 750 e il lettore blu ray ( NON ricordo se montasse pure il masterizzatore blu ray ).
Ah ovvio, dipende dalle priorità dell'interessato, che al momento non mi pare molto interessato dato che non interviene :D quindi direi che non ha senso farsi tutti questi problemi, probabilmente avrà risolto...

Spendere 1000 € per quell'asus è da pazzi:sisilui:
Poi quella 950m sembra avere memoria gddr3...:grat:
e ora che si trova in offerta a 799 ne vale la pena secondo te? lo devo usare per gaming leggero( pes/fifa, e se capita qualche sessione senza pompare troppo con qualità anche a GTA5) . Ti prego fammi sapere, sto cercando un portatile ma non so dove sbatterci la testa!!!

e ora che si trova in offerta a 799 ne vale la pena secondo te? lo devo usare per gaming leggero( pes/fifa, e se capita qualche sessione senza pompare troppo con qualità anche a GTA5) . Ti prego fammi sapere, sto cercando un portatile ma non so dove sbatterci la testa!!!

Pes e fifa li fai girare anche con un'integrata. Giochi più pesanti come GTA V hanno bisogno di più potenza. Per vedere come gira GTA basta che fai una ricerca su google "GTA V gtx 950m" e trovi video e discussioni. Oppure se vai sulla pagina di notebookcheck dovresti trovare i frame rate a cui gira.
Comunque ti ripeto che per quella cifra o poco più il lenovo è molto meglio.

Pes e fifa li fai girare anche con un'integrata. Giochi più pesanti come GTA V hanno bisogno di più potenza. Per vedere come gira GTA basta che fai una ricerca su google "GTA V gtx 950m" e trovi video e discussioni. Oppure se vai sulla pagina di notebookcheck dovresti trovare i frame rate a cui gira.
Comunque ti ripeto che per quella cifra o poco più il lenovo è molto meglio.
Anche qui mi rispondi ahahahah grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro