Consiglio portatile alto livello

Pubblicità
Dato che una 860m per giocare in 4k non è adatta, bisogna capire se lo schermo ad una risoluzione fullhd sgrani poco o molto.
Sinceramente dal vivo non ho mai visto un 15" 4k, e non so come si potrebbe comportare:grat:
Vediamo se @gronag sa qualcosa in più:sisilui:

Bè, diciamo che i giochi più "vecchiotti", come ad esempio DIRT 3, girano bene, pur con qualche compromesso, mentre per quelli più recenti e "avidi" di risorse dovrai abbassare la risoluzione a quella FHD senza perdita di definizione ma mi auguro che non si pensi che lo schermo UHD possa servire solo a giocare :asd:

mi aggiungo anch'io alla discussione.
sto valutando l'acquisto di un portatile tra un mese o due (so che magari è presto per muoversi ma voglio rendermi conto della situazione).

;)

sono curioso del parere di @gronag

Si ma tutti i portatili che avete postato, a parte l'acer v nitro, quasi nessuno arriva a 5 ore di uso, tantomeno a 6, ora non credo esistano pc che hanno una gtx8xx e un'autonomia sopra le 5 ore, devi abbassare il livello della scheda grafica se vuoi piu autonomia

Si ma tutti i portatili che avete postato, a parte l'acer v nitro, quasi nessuno arriva a 5 ore di uso, tantomeno a 6, ora non credo esistano pc che hanno una gtx8xx e un'autonomia sopra le 5 ore, devi abbassare il livello della scheda grafica se vuoi piu autonomia
Diciamo che per quanto mi riguarda l'autonomia va bene anche qualche ora...dato che alla fine sarebbe ridicolo di avere prestazioni da discreto fisso per sei ore senza battere ciglio...il budget sale di parecchio...

Ad ogni modo non sarebbe meglio un i7 mq piuttosto che un h?

Diciamo che per quanto mi riguarda l'autonomia va bene anche qualche ora...dato che alla fine sarebbe ridicolo di avere prestazioni da discreto fisso per sei ore senza battere ciglio...il budget sale di parecchio...

Ad ogni modo non sarebbe meglio un i7 mq piuttosto che un h?
La differenza tra un i7 4710hq e i7 4710mq, per esempio è veramente minima, si nota solo nei benchmark

Sostituire un processore su un portatile è come fare un trapianto di cuore
lo immaginavo...XD

E con cosa lo vuoi sostituire? i nuovi processori che usciranno non saranno compatibili con questo socket e installare un i7 49xxm/hq costa quanto un portatile nuovo:sisilui:
ok quindi meglio prendere tutto già installato... ok. ricevuto. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro