Consiglio portatile acquisto

Pubblicità

Massimo44

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
buonasera vorrei dei consigli per prossimo anno acquisto nuovo notebook.

mi serve un notebook che abbia 4 porte USB standard stabili (cioè che non mi disconettano unite esterne con hardidk) wifi,bluetooth,fotocamera,e che mi regga diversi programmi come Adobe Pro,autocom OpenOffice,compilatori,archi ad,ecc

cosa mi consigliate,preferirei qualcosa di leggero e compatto.

su accettano consigli

vorrei dei consigli per prossimo anno acquisto nuovo notebook.
Ciao! Ma quindi la prospettiva dell'acquisto del Notebook è prevista per l'anno 2027? E' difficile consigliare un Notebook del prossimo anno....!
Se si intende che l'acquito viene fatto nel corso di quest'anno, allora il consiglio è di controllare le offerte che ci saranno in primavera/estate...!
Inoltre come dato, per i consigli manca un budget a disposizione!

mi serve un notebook che abbia 4 porte USB standard stabili (cioè che non mi disconettano unite esterne con hardidk)
per questo punto, salvo USB difettose, non dovrebbero esserci problemi! Certo che, i Notebook se rimangono sempre collegati a delle unità HDD esterne, non devono essere chiusi.... devono rimanere con display aperto e sempre collegati alla corrente! Inoltre per evitare disconnessioni involontarie, bisogna impostare il risparmio energetico di windows su "Mai" quando collegato alla corrente

ho 2 portatili un Asus i 3 zenbook che mi difetta diciamo proprio sulle porte USB e un Asus da 1800€ che non mi a dato mai problemi di porte USB

il risparmio energetico è sempre su "mai"

badget nuovo portatile diciamo che deve stare entro i 1000 euro,ma non mi deve difettare delle porte USB in più deve avere wifi bluetooth e Almenno i5 e RAM a sufficennza

mi sono dimenticato che alcuni video sento bassa la voce e in altri no sempre con Asus zenbook i3
quindi nel nuovo portatile serve anche audio e cellente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro