Consiglio portatile a.....!

Pubblicità

AMDX4

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve forum,vorrei acquistare un portatile e vorrei qualche consilgio da voi,vorrei spendere max 500€ deve avere wifi bluthot un buon processore ram e scheda video MHD.grazie in anticipo ciauuuu:ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::)

Ciao, dacci anche qualche dettaglio in più tipo utilizzo del portatile, grandezza dello schermo ecc.

Ciao, dacci anche qualche dettaglio in più tipo utilizzo del portatile, grandezza dello schermo ecc.

ciao aku, grazie per la rispsota, mi andrebbe bene anche un 16 pollici,ci devo lavorare vorrei un 2core amd o intel con una buona scheda video hd sai per qualche gioco un film hd ecc..con wifi porta fimwire masterizzatore dvd cioe un buon portatile non eccessivo ma buono.grazieee consiglii:ok::ok::ok::ok:

Allora su un max di 500 € non è facile trovare prodotti sempre all'altezza. Facendo una ricerchina i migliori che ho travato mi sembrano questi:

ACER Aspire 5738ZG-424G25Mn (da Mediaworld a 499 €)
Intel Pentium Dual Core T4200 (2.00GHz, 1MB L2, 800MHz FSB)
HD 250GB - RAM 4GB - Display 15,6" wide CineCrystal
Wi-Fi 802.11a/b/g/n - Windows Vista Home Premium
Webcam con microfono integrata
Scheda video NVIDIA GeForce G105M 512MB dedicata

HP Pavilion DV6-1210SL (da Marco Polo a 497 €)
Notebook, Intel Core 2 Duo T4200 2.00GHz, RAM 4096MB, HD 320GB, DVD DL LS, Radeon HD 4650 con 1GB DDR2 Dedicata, Wired e Wireless LAN, Display LCD TFT 15.6'' BrightView, 1366x768pixel, Windows Vista Home Premium (32Bit, con SP1)

Tra questi due senza pensarci troppo è meglio l'Hp dato che il processore è lo stesso ma la scheda video molto più performante.

bungiornooooo,aku allora sto vedendo quei 2 che mi hai lencato e devo dire che sono buoni entrambi,ma stamane ho trovato un compaq presario cq60-218em a 399€,mki dai qualche consiglio su quasto portatile se e buono o no? grazieeee
:ok::ok::ok::ok::ok::):ok:

Il Compaq Presario cq60-218em è quello con AMD Sempron SI-42, 2 gb di ram e Nvidia GF 8200m?
Se è lui direi che rispetto agli altri è molto inferiore, primo per il prcessore che è singolo core, poi per la ram che sono solo 2 gb e infine anche per la scheda video che non è proprio il massimo soprattutto per i giochi. Gli altri secondo me quei 100 € in più li valgono tutti.

Pubblicità
Pubblicità