DOMANDA Consiglio portatile 700 euro

Pubblicità

Frizzantino

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve a tutti.

Vorrei acquistare un portatile tra i intorno ai 700 euro. Uso: lavoro, multimedialità, programmazione e forse video editing.

Quello che va a fare la differenza (oltre ai consigli che mi darete) deve essere: Qualità costruttiva, materiali, e anche design.

Questo com'è? Lenovo IdeaPad 3

Ultima modifica:
Ciao lascia stare quel notebook, meglio prendere qualcosa come questo hp con 5700u che ha l'hw che ti permette di fare tutto quello che richiedi

c'è questo lenovo ideapad 3 sempre con 5700u e 8gb di ram.
Ti sto consigliando dei prodotti che hanno una cpu valida per il tuo utilizzo e che la qualità del notebook sia buona

Quello che va a fare la differenza (oltre ai consigli che mi darete) deve essere: Qualità costruttiva, materiali, e anche design.

A parità di prestazioni\prezzo fra i tre modelli (Essenzialmetne hp 15s-eq, Lenovo Ideapad e Acer A515) quale scegliereste e perchè? Mi piace l'acer perchè mi sembra abbia dei materiali migliori e mi sembra costruito meglio dell'ideapad. Dell'HP invece non ho trovato recensioni. Voi cosa ne dite?

Io ho preso questo Hp che ad occhio mi sembra molto simile a quello che hai indicato https://www.amazon.it/HP-15s-eq2009sl-Notebook-Portatile-Antiriflesso/dp/B09L5522BL/ref=mp_s_a_1_16?crid=JQ7QINJ71NW0&keywords=notebook+hp+ryzen+7&qid=1666946354&qu=eyJxc2MiOiIzLjk5IiwicXNhIjoiMi41MyIsInFzcCI6IjEuMDAifQ==&sprefix=notebook+hp+ryzen+7,aps,197&sr=8-16

Lo sto testando da ieri e mi sto trovando malissimo proprio per la qualità costruttiva e per l'esperienza d'uso, i bordi sono plasticosi c'è quasi un impercettibile dislivello nella cornice del bordo che in pratica se devi scrivere frequentemente diventa un tormento, il touchpad lo trovo veramente scarso insomma per questo sono quasi deciso a fare il reso, peccato perché per il resto, schermo, peso, porte, prestazioni fingerprint mi piace pure.

Ragazzi state parlando di notebook da 500€ nella speranza di avere notebook da 1000.
Quell'hp per il costo che ha va benissimo, ovviamente per darvelo a 500€ HP su qualche materiale deve risparmiare altrimenti costerebbe molto di piu

Ragazzi state parlando di notebook da 500€ nella speranza di avere notebook da 1000.
Quell'hp per il costo che ha va benissimo, ovviamente per darvelo a 500€ HP su qualche materiale deve risparmiare altrimenti costerebbe molto di pi
Guarda concordo con te che si debbano fare delle rinunce ci mancherebbe e concordo anche che va benissimo lo ho scritto ma non hanno fatto qualche rinuncia non riesco a usarlo per più di 20 minuti in scrittura te lo assicuro.

io conosco quel notebook e personalmente sono piu pericolose le tastiere dei lenovo

Acer fa prodotti cosi cosi, l'aspire è un prodotto cosi e cosi.
Prendi questo g8 spedito Amazon (cosi hai la garanzia Amazon) e fai l'affare dato che è top rispetto a tutti gli altri di questa fascia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro