DOMANDA Consiglio portatile 600 euro max

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Blackeagle111

Nuovo Utente
105
9
Salve mi serve un consiglio su un portatile da usare principalmente per l'università, una cosa che richiedo principalmente è che abbia almeno una memoria da 512 gb, avevo trovato questo ma non so se ci sono delle alternative migliori https://www.euronics.it/notebook/acer/sf31441r2xf/eProd192006035/
voi che dite?
Post unito automaticamente:

ho trovato anche questo
 
Ultima modifica:

michzambry69

Nuovo Utente
92
8
A questo prezzo hai alcune opzioni.
Puoi prendere il Matebook D15 di huawei, che ha un SSD da 256Gb MA ha uno slot interno per poter mettere in futuro qualsiasi SSD 2.5"
Se arrivi a 650 euro (oppure attendi un'offerta, che ogni tanto è capitata) puoi prendere il MAtebook D14: un pollice più piccolo, ma paradossalmente costa di più perchè ha una batteria migliore e l'SSD da 512.
In alternativa c'è anche un Dell: l'inspiron 5593 nella configurazione più economica (579 uro). È il portatile da cui ti sto scrivendo, che hanno comprato a mia madre per lo smart working, e devo dire proprio niente male (sia prestazioni che schermo e batteria)
C'è anche il lenovo S340.
Il lato peggiore di questi è che tranne il D14, mi pare, abbiano tutti lo storage da 256.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili