Ragazzi voglio un consiglio su un computer portatile che vorrei prendere. L'utilizzo che devo fari non è LUDICO, il pc mi serve per le normali attività tipo office navigare in internet e guardare qualche video (anche in Hd), poi in particolare mi serve per utilizzo di autocad in 2D e 3D (ma niente di pesante), qualche volta potrei usare pure photoshop per il resto ho un desktop. il portatile che avevo in mente era questo:
ASUS K55VD-SX023V a circa 550€
Notebook con processore I5-3210M 2,5 GHz Cache L2 2 MB, Monitor 15.6" Retroilluminazione LED Risoluzione HD (1366x768) , Ram 4 Gb ddr3 1.600 MHz, Hard disk 500 Gb Serial ATA 5400 rpm, Scheda video Geforce GT610M, Bluetooth 4.0, Webcam, Ethernet, WiFI, USB 2.0 x 1, USB 3.0 x 2, HDMI, VGA, Card reader SD, DVD+RW DL, Batteria 6 celle
IL mio problema principale è la scheda video. Avrei preferito una Ati, ma dovrei spostarmi sul K55DR con processore A8 e sinceramente preferirei rimanere su l'i5.
Voi che ne pensate?
Inoltre avevo visto un Toshiba C850, caratteristiche simili al k55 con scheda video ati, (marca che conosco bene e mi sono trovato bene) ma mi hanno detto che al livello di qualità dei materiali esterni e in particolare della tastiera, questo modello, non è il massimo? Qualcuno ce l'ha?
p.s non m'interessa giocare a Crisis, Battlefield o roba del genere!!!
Ringrazio tutti per le eventuali risposte e se avete proposte scrivete pure
ASUS K55VD-SX023V a circa 550€
Notebook con processore I5-3210M 2,5 GHz Cache L2 2 MB, Monitor 15.6" Retroilluminazione LED Risoluzione HD (1366x768) , Ram 4 Gb ddr3 1.600 MHz, Hard disk 500 Gb Serial ATA 5400 rpm, Scheda video Geforce GT610M, Bluetooth 4.0, Webcam, Ethernet, WiFI, USB 2.0 x 1, USB 3.0 x 2, HDMI, VGA, Card reader SD, DVD+RW DL, Batteria 6 celle
IL mio problema principale è la scheda video. Avrei preferito una Ati, ma dovrei spostarmi sul K55DR con processore A8 e sinceramente preferirei rimanere su l'i5.
Voi che ne pensate?
Inoltre avevo visto un Toshiba C850, caratteristiche simili al k55 con scheda video ati, (marca che conosco bene e mi sono trovato bene) ma mi hanno detto che al livello di qualità dei materiali esterni e in particolare della tastiera, questo modello, non è il massimo? Qualcuno ce l'ha?
p.s non m'interessa giocare a Crisis, Battlefield o roba del genere!!!
Ringrazio tutti per le eventuali risposte e se avete proposte scrivete pure
Ultima modifica: