Consiglio portatile 500€

Alberto2013

Utente Attivo
186
10
Il samsung np370r5e s04it è sicuro che ha il sata II mentre l's01it, non ne sono sicuro al 100%. Per quanto riguarda il lettore/masterizzatore cd/dvd nelle specifiche non c'è e per l's04it avevo letto che mancava.

- - - Updated - - -

Mi ha risposto, vi mando il link.

- - - Updated - - -

Ve l'ho mandato a entrambi, sono di parola!
Grazie :)
 

arcidiacof

Utente Èlite
3,425
798
CPU
IBM 486-V666GA IBM Blue lightning
Scheda Madre
ALI Socket 3 486 Motherboards
HDD
80MB
RAM
4MB Simm
GPU
Cirrus Logic PT-521/3
Audio
Sound Blaster 16
Monitor
Samsung Syncmaster 3
OS
Windows 95

Alberto2013

Utente Attivo
186
10
Avevo anche letto che quei samsung non si trovavano facilmente in giro perchè li stavano togliendo dal mercato per problemi di surriscaldamento:look:

- - - Updated - - -

Non sarebbe male se chi ce l'ha facesse una piccola rece....
 

Francesco27

Utente Èlite
1,532
237
Chiedi a @vamosss92

- - - Updated - - -

Se quello non vi convince ho trovato anche questo: Samsung 3 Series NP350V5C. C'è in offerta su Marco Polo a 569,00€da 599€.
 
  • Mi piace
Reazioni: Alberto2013

Alberto2013

Utente Attivo
186
10
Chiedi a @vamosss92

- - - Updated - - -

Se quello non vi convince ho trovato anche questo: Samsung 3 Series NP350V5C. C'è in offerta su Marco Polo a 569,00€da 599€.
Il processore è moolto convincente, ma la scheda video un pò meno.... Non è facile trovare configurazioni equilibrate; per me una conf equilibrata può essere un i5M con una gt 740. Ma in giro si trova spesso i5U e GT 740. L'asus xx176h lo escluderei + per il processore i5u non per i materiali, che credo siano buoni come quelli del samsung. P.S.: ho chiesto a vamoss, e ha detto che ha sata 2 e gli deve ancora arrivare.
 
Ultima modifica:

Francesco27

Utente Èlite
1,532
237
Il processore è moolto convincente, ma la scheda video un pò meno.... Non è facile trovare configurazioni equilibrate; per me una conf equilibrata può essere un i5M con una gt 740. Ma in giro si trova spesso i5U e GT 740. L'asus xx176h lo escluderei + per il processore i5u non per i materiali, che credo siano buoni come quelli del samsung. P.S.: ho chiesto a vamoss, e ha detto che ha sata 2 e gli deve ancora arrivare.
Sì ha detto che gli arriva domani. Guarda che la 8750 è quasi al pari della 740, ed il Samung ha un i5. Quindi quello sarebbe perfetto!
 

TheLastSunrise

Utente Attivo
797
70
CPU
AMD E1-1200
HDD
500 GB
RAM
4 GB DDR3
GPU
AMD Radeon HD 7310
Audio
Realtek
Monitor
15.6" HD LED LCD
OS
Windows 8.1 (64 bit)
Grazie! Avrei qualche domanda.. Ho letto che gli hp tendono a riscaldarsi troppo, è ancora vero??
E che in questo momento è meglio puntare ad Intel..

Comunque, cambiato il budget, potrei anche raggiungere i 600€ di spesa :)

Perchè sarebbe meglio puntare ad Intel? fidati che gli AMD in molte situazioni battono l'Intel, poi l'AMD A8 è un gran processore e con 1.9 Ghz non scalda praticamente nulla
 

Alberto2013

Utente Attivo
186
10
Sì ha detto che gli arriva domani. Guarda che la 8750 è quasi al pari della 740, ed il Samung ha un i5. Quindi quello sarebbe perfetto!
Si in effetti è vero....ero indeciso anch'io di prendere questo portatile, ma poi ho visto che non ha lettore/masterizzatore, ha sata 2 per un futuro ssd, ha temperature alte (forse), e la marca samsung...nn mi ispira molto (preferisco asus), percui sono anch'io indeciso su quale prendere. In germania c'è un'asus con i5 3230M con gt 740 a 519 euro....quello sarebbe ottimo sia come prezzo che come componenti....ma ha tastiera crucca....
 

Francesco27

Utente Èlite
1,532
237
Si in effetti è vero....ero indeciso anch'io di prendere questo portatile, ma poi ho visto che non ha lettore/masterizzatore, ha sata 2 per un futuro ssd, ha temperature alte (forse), e la marca samsung...nn mi ispira molto (preferisco asus), percui sono anch'io indeciso su quale prendere. In germania c'è un'asus con i5 3230M con gt 740 a 519 euro....quello sarebbe ottimo sia come prezzo che come componenti....ma ha tastiera crucca....
Puoi mandarmi in messaggi quell'Asus?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!