G1ankas
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 21
Hehe... è quello che ho postato in apertura topic ... la prendo come conferma :pHo ansia visto che arrivando dalla Cina se ha problemi sono rovinato :)
Cosa ne pensi di questo ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hehe... è quello che ho postato in apertura topic ... la prendo come conferma :pHo ansia visto che arrivando dalla Cina se ha problemi sono rovinato :)
Cosa ne pensi di questo ?
Non sembra niente male! Ci sto facendo un pensierino, mi frena che a questo presso non monta nemmeno una 2060Hehe... è quello che ho postato in apertura topic ... la prendo come conferma :p
Paghi con paypal e dormi sonni tranquilli :ok:Ho ansia visto che arrivando dalla Cina se ha problemi sono rovinato :)
Ma in caso di problemi come funziona la garanzia? Va rispedito in Cina e bisogna stare un bel po senza pc?Paghi con paypal e dormi sonni tranquilli :ok:
Quell'altro ha una 1660ti e costa 1600 euro, davvero troppo....
Inizio con il dire che problemi con i notebook Xiaomi davvero pochissimi ce ne sono stati, e per la garanzia spedisci in Spagna dove hanno i magazzini poi ci pensano loroMa in caso di problemi come funziona la garanzia? Va rispedito in Cina e bisogna stare un bel po senza pc?
grazie in anticipo
Paghi con paypal e dormi sonni tranquilli :ok:
Quell'altro ha una 1660ti e costa 1600 euro, davvero troppo....
Ma valuti solo 17" ?
È sceso di prezzo, ora sono più tentato all’acquisto :)Ho sempre usato laptop 15 perciò volevo provare la versione “maggiorata” , comunque su 15 cosa consiglieresti ?
Grazie comunque per l’attenzione
C'è questo che è una bella via di mezzo al giusto prezzoHo sempre usato laptop 15 perciò volevo provare la versione “maggiorata” , comunque su 15 cosa consiglieresti ?
Grazie comunque per l’attenzione