Consiglio portatile 14" 700€

Pubblicità

MatteoJimmy

Nuovo Utente
Reazioni
12
Punteggio
38
Ciao ragazzi, volevo chiedervi un consiglio per un portatile per mia sorella che costi massimo 700€.
Da quel che ho capito le serve per uso universitario quindi nulla che richieda un'eccessiva potenza (niente gaming o videoediting). In pratica deve essere un pc non troppo ingombrante, schermo da 14" e una batteria con una buona autonomia.
Avevo pensato ad un Acer Swift 3 SF314-58-56JC oppure ad un Acer Aspire 3 A315-55G-565J, voi cosa ne pensate?

ciao se hai pensato a questo acer è davvero ottimo, quindi si, ottimo schermo leggero e potente

Ma la versione con intel dello switch 3 non dovrebbe essere un 14", ma un 13,5 con schermo 3:2 , o sbaglio?

ma sono buoni entrambi, onestamente per quello che deve fare tua sorella può andare benissimo uno dei 3 citati, senza grossi problemi

Ma la versione con intel dello switch 3 non dovrebbe essere un 14", ma un 13,5 con schermo 3:2 , o sbaglio?
Non credo visto che c'è scritto 14"
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ma sono buoni entrambi, onestamente per quello che deve fare tua sorella può andare benissimo uno dei 3 citati, senza grossi problemi
Quindi come batteria e comodità di trasporto sono tutti solo stesso piano?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro