Consiglio portatile 13 pollici per mobilità e appunti (budget 600 euro)

Pubblicità
Il surface dura poco ?! :skept:
8 ore nella versione m3 del 4 e più di 12 in quella del Pro....
Lo dicevo xke nelle recensioni che leggevo dicevano tutte così...
Comunque costa troppo... Per l Asus invece che avete consigliao a inizio articolo, consigliate m3 o i3? Non so ragazzi sono molto indeciso

Lo dicevo xke nelle recensioni che leggevo dicevano tutte così...
Comunque costa troppo... Per l Asus invece che avete consigliao a inizio articolo, consigliate m3 o i3? Non so ragazzi sono molto indeciso
Io continuo a consigliare lo Xiaomi Mi Notebook Air 12, perché per tornare qualche cosa di paragonabile devi andare sulla fascia dei 900-1000 euro

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Perché ?
È così essenziale ?

Purtroppo per me il layout è importante. Scrivo molto e I caratteri accentati li uso davvero tanto...

Mi hanno consigliato questo Asus https://www.amazon.it/Asus-UX360CA-...um-21&linkId=d603df2a16184a2f5dd8da791b28bae6

Siamo alla parte finale del sondaggio, sono indeciso tra Asus t102ha con processore debole ma ha il vantaggio di durate veramente tanto e ha la penna ed è più portabile, e l'asus nel link, processore m3 o i3 (da decidere),piu performante, più grande, dura di meno, non ha penna e costa 200€ in più.

Considerare che lo userei solo in viaggio e per prendere appunti e che ho già un pc bomba, voi cosa prendere ste e perché ?

Ultima modifica:
Purtroppo per me il layout è importante. Scrivo molto e I caratteri accentati li uso davvero tanto...

Mi hanno consigliato questo Asus https://www.amazon.it/Asus-UX360CA-...um-21&linkId=d603df2a16184a2f5dd8da791b28bae6

Siamo alla parte finale del sondaggio, sono indeciso tra Asus t102ha con processore debole ma ha il vantaggio di durate veramente tanto e ha la penna ed è più portabile, e l'asus nel link, processore m3 o i3 (da decidere),piu performante, più grande, dura di meno, non ha penna e costa 200€ in più.

Considerare che lo userei solo in viaggio e per prendere appunti e che ho già un pc bomba, voi cosa prendere ste e perché ?

Beh appunto perchè scrivi molto dovresti conoscerli a memoria la posizione....

Comunque, tornando alla scelta, devi essere tu che decidi quale caratteristica ti serve di più e quale di meno

Si conosco a memoria, però la caratteristica touch potrebbe essere davvero irrinunciabile... Il touch per firmare documenti....

Mannaggia a voi... Il pallino dello xiaomi è forte...

Deciderò... Se avete qualche consiglio x aiutarmi a decidere più velocemente ben vengano e vi volevo ringraziare tutti, siete stati grandi

Io ti scrivo proprio dall'Air 12 :lol:
Quindi non posso fare altro che consigliartelo ancora :ok:
Fatto sta che anche l'asus è ottimo, e ti consiglio la versione con l'm3 per aver più autonomia, temperature più basse, ed in teoria, risparmiare qualche cosa

Ragazzo grazie del supporto... Siete fantastici con il vostro supporto.

Sto iniziando a pensare che nn mi va di accontentarmi con qualcosa, preferisco aspettare di potermi prendere un pc più potente (e quindi più costoso) tipo un surface o uno yoga, spendendo di più... E ovviamente mi servirà più tempo.

Grazie a tutti, vi romperò nuovamente fra qualche mese con un budget superiore.

Grazie a tutti ancora

Ragazzo grazie del supporto... Siete fantastici con il vostro supporto.

Sto iniziando a pensare che nn mi va di accontentarmi con qualcosa, preferisco aspettare di potermi prendere un pc più potente (e quindi più costoso) tipo un surface o uno yoga, spendendo di più... E ovviamente mi servirà più tempo.

Grazie a tutti, vi romperò nuovamente fra qualche mese con un budget superiore.

Grazie a tutti ancora

Di nulla :ok:

P.s. per dare un grazie "concreto" nei forum è usanza mettere un mi piace.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro