Consiglio portatile 13 pollici per mobilità e appunti (budget 600 euro)

Pubblicità

Pitrino

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, spero di non stare infrangendo alcuna regola del forum.

Cerco un pc portatile, circa 13 pollici, leggero in una fascia di prezzo di MASSIMO 600€...meno si più no se possibile. (tollerabile qualche sbavatura)

Mi servirebbe x viaggiare e lavorare, prendere appunti. Sono un medico quindi lavoro principalmente di ricerca online o utilizzo di database access o Excel, nulla di pesantissimo.

Cerco leggero e di buona autonomia (piu possibile oltre le 8 ore).

Va bene di qualsiasi tipo, ultrabook, 2 in 1 o altri modi che nn conosco. Stupitemi ragazzi e grazie in anticipo

Sarebbe meglio se avesse la ram non saldata per poterla aggiornare... News? Lo xiaomi lo consigli davvero? Anche x la garanzia avrei paura...

Personalmente ho uno Xiaomi Air 13, anche se ti consiglio la versione Air 12 per la durata della batteria oltre che non serve la potenza del 13.
Ram non saldata negli ultrabook non credo proprio sia possibile.

Sarebbe meglio se avesse la ram non saldata per poterla aggiornare... News? Lo xiaomi lo consigli davvero? Anche x la garanzia avrei paura...
Per la RAM non saldata è raro....e a 600 euro difficile avere 8 ore di autonomia.
Gli unici decenti a questo prezzo sono l'asus ux310 ed il già citato Xiaomi Mi Notebook Air 12, il 13 lo sconsiglio in quanto non arriva nemmeno a 6 ore

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Ok mi sa che andrò di xiaomi... Anche se lo valuterò. Ci sono cose che devo sapere a riguardo?

Comunque se avete altre idee fatemi sapere, le apprezzerei. Sapreste eventualmente dove comprarlo? E soprattutto la tastiera è italiana con gli accenti?

Ok mi sa che andrò di xiaomi... Anche se lo valuterò. Ci sono cose che devo sapere a riguardo?

Comunque se avete altre idee fatemi sapere, le apprezzerei. Sapreste eventualmente dove comprarlo? E soprattutto la tastiera è italiana con gli accenti?