DOMANDA Consiglio Poggiapolsi e numpad Drevo Tyrfing V2

Pubblicità

Mastrogiammi

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
24
Ciao a tutti, sono in procinto di passare da una Perixx PX-1100 ad una Drevo Tyrfing V2 (seguendo i consigli del canale Youtube di Tom's).

Le spese lievitano perché, con la tastiera, dovrò acquistare un NUMPAD (meglio uno bluetooth o uno retroiluminato ma cablato? visto che non mi sembra ne esistano wireless e illuminati) e un POGGIAPOLSI, dato che ne è sprovvista. Innanzitutto: vale la pena spendere (a conti fatti sopra gli 80€)?
ma la domanda principale è: Quale poggiapolsi consigliate senza spendere una follia? cosa ne pensate del Wristrest della Cooler Master (quello per le masterkeys S) ?
grazie in anticipo

Ciao a tutti, sono in procinto di passare da una Perixx PX-1100 ad una Drevo Tyrfing V2 (seguendo i consigli del canale Youtube di Tom's).

Le spese lievitano perché, con la tastiera, dovrò acquistare un NUMPAD (meglio uno bluetooth o uno retroiluminato ma cablato? visto che non mi sembra ne esistano wireless e illuminati) e un POGGIAPOLSI, dato che ne è sprovvista. Innanzitutto: vale la pena spendere (a conti fatti sopra gli 80€)?
ma la domanda principale è: Quale poggiapolsi consigliate senza spendere una follia? cosa ne pensate del Wristrest della Cooler Master (quello per le masterkeys S) ?
grazie in anticipo
sposto in tastiere, ma una domanda: tempo che compri il numpad, il poggiapolso e la tastiera, non ti conviene una meccanica superiore che li abbia già?

sposto in tastiere, ma una domanda: tempo che compri il numpad, il poggiapolso e la tastiera, non ti conviene una meccanica superiore che li abbia già?
Scusami, non avevo più controllato. Era proprio quello il mio dubbio. Nel frattempo però avevo valutato varie alternative più costose ma dovevo sempre rinunciare a qualcosa. Per avere qualcosa di più completo avrei dovuto spendere almeno 120-130 €, correggimi se sbaglio. Siccome le risposte non arrivavano ho comprato tutto nel frattempo e mi trovo abbastanza bene: la tastiera è buona e sembra ben costruita, il software va benissimo, ho scoperto (nonostante lo scetticismo che ho sempre avuto) che il formato TKL è molto comodo per quanto riguarda spazi e la possibilità di tenere la tastiera in una posizione più centrale rispetto al monitor senza dar fastidio al mouse. Prendendo il tastierino Bluetooth è sempre possibile averlo nel caso se ne avesse il bisogno (ad esempio per Excel).

Tutto sommato avrò speso circa 90€ ma non sono molto pentito. Solo per una meccanica decente c'è ne vogliono 100 a stare stretti

il Wristrest della CM è buono oppure c'è sempre il classico Grifiti Fat Wrist Pad.

ma quanto puoi spendere di preciso?
Non ne conoscevo l'esistenza, molto belli. Comunque nel frattempo avevo preso il cooler master e devo dire che mi sembra buono. La spesa è più o meno la stessa quindi il budget era quello. Grazie del consiglio comunque

Pubblicità
Pubblicità
Indietro