Consiglio please!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SantoCt

Nuovo Utente
18
0
salve a tutti, vi scrivo da Catania. Sono un cliente telecom italia ed ho la fibra a 30mb in download. Pago parecchio e oggi mi hanno chiamato quelli di fastweb proponendomi la loro superjet a 25€ il primo anno e poi 39€ per sempre(fibra sempre a 30mb, tranne il primo anno che mi danno nell offerta 100mb se nn ricordo male). A livello quindi monetario sarebbe un bel risparmio rispetto a 55e passa/mese di telecom..ma sono indeciso....com è questa fastweb?la consigliate?
 
I

il velo di Maya

Ospite
Ciao!

Telecom non esiste più ora c'è TIM. Te hai la vecchia offerta con il profilo a 30/3. Se passi alla nuova offerta hai il profilo 100/20.

Purtroppo l' ultimo miglio in rame è di proprietà di TIM che la noleggia agli operatori telefonici tra cui anche Fastweb.

Poi comunque Fastweb castra la banda dato che la deve dare disponibile un po' a tutti.
Poi con Fastweb ti mettono l' ip privato e dopo dovrai passare gratuitamente all' Ip pubblico altrimenti avresti problemi con le console etc..


Anche io pagavo parecchio con TIM fibra 30/3 + opzione internet a 50/10 ma sono passato a TIM Smart Fibra ed è compresa gratuitamente l' opzione 100/20, Tim Vision etc.. e pago di meno rispetto a prima. Ovviamente dopo l' opzione 100/20 non la dovrai pagare mentre con Fastweb l' opzione 100/10 la dovrai pagare a parte.
 
  • Mi piace
Reazioni: Lorenzo1996l
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili