consiglio please!

Pubblicità

tsubasa82

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti stò per farmi un pc e ho già come idea di prendere l'intel i7 920,la scheda madre asus p6t deluxe v2 e come scheda video la ati radeon 5850 volevo un consiglio per alimentatore e case per questi elementi......a me piacevano molto come alimentatore il tagan tg600bz piperock e come case il nzxt lexa blackline red edition però dai ditemi voi quali i migliori.....poi che dite del pc che voglio fare? viene fuori un pc bello e che duri un pò di anni?

ciao a tutti stò per farmi un pc e ho già come idea di prendere l'intel i7 920,la scheda madre asus p6t deluxe v2 e come scheda video la ati radeon 5850 volevo un consiglio per alimentatore e case per questi elementi......a me piacevano molto come alimentatore il tagan tg600bz piperock e come case il nzxt lexa blackline red edition però dai ditemi voi quali i migliori.....poi che dite del pc che voglio fare? viene fuori un pc bello e che duri un pò di anni?
come pc e ottimo...
alimentatore ti consiglio corsair 750HXEU 750W modulare..
come case dipende quanto vuoi spendere sui 70 c'è il cooler master cm690
sui 95€ ce l HAF 922 sui 135€ HAF932 tra gli ultimi 2 cambiano solo 5 cm in altezza ,il 922 e piu largo e ha pareti in alluminio..

i componenti sono ottimi e l ali è una figata!basta e avanza per la tua config:ok:

il case non lo conosco.....;)

A beh ok... che sia lineare... ok! Però non è male... anzi! Diciamo che se a uno piace l'estetica, ovviamente consiglierei i Thermaltake... se no l'enermax...

Beh poi ognuno ha suoi gusti è :) io parlavo prettamente dell'espetto estetico.

Come qualità sicuramente HAF 922-932. Se invece vuoi puntare all'estetica, allora non so cosa consigliare. Gli HAF sono un po' "spartani", ma a me piacciono parecchio... :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro