Consiglio Plasma 42"

Pubblicità

Michele90

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti! :)
vorrei un consiglio x l'acquisto di un plasma 42" hd ready da mettere in salotto (distante dai divani circa 2.5m), gli usi saranno principalmente x programmi satellitari, film su dvd, nessun collegamento cn pc o console.
il budget aggira ad 1 max di 2500 euro.

Grazie, attendo risposte.

Io ti consiglio uno tra Hitachi 42PD9700,Pioneer PDP-427 e Panasonic TH-42PV600.L'unica cosa è andare a vederli di persona naturalmente....

Nejiro ha detto:
Io ti consiglio uno tra Hitachi 42PD9700,Pioneer PDP-427 e Panasonic TH-42PV600.L'unica cosa è andare a vederli di persona naturalmente....
grazie x i consigli. :) io avevo gia in mente il pioneer. forse il dubbio e' se prendere un 42" oppure uno piu piccolo, cn una distanza di circa 2.5m.

scusate se va un po in OT, e' ke girando continuamente tt la giornata sul web tra forum e forum le cose sono cambiate un po. :asd:

Ciauzzz

Si,2.5mt forse sono un po' pochi per un 42,pero' ti ci farai l'abitudine,oppure puoi optare per un 37 anche se con quel budget che hai ci esce uno tra i migliori 42...

Nejiro ha detto:
Si,2.5mt forse sono un po' pochi per un 42,pero' ti ci farai l'abitudine,oppure puoi optare per un 37 anche se con quel budget che hai ci esce uno tra i migliori 42...
:look: veramente ero indeciso se prendere 1 42" o 40", meglio il secondo, ma se nn ne vale la pena come prezzo/qualita, tanto vale fare uno sforzo e aumentare di 2 pollici. :blush: tu ke dici ? 1 37 ke mi hanno sempre consigliato era 1 modello panasonic.. ora nn ricordo, ma l'avevo evitato x la sua orribile estetica :cav: (silver).

Ciauzzzz

Si,ottima qualità dei Panasonic ma l'estetica non piace a tutti.....Hitachi e Pioneer,ottima qualità e ottima estetica....

Nejiro ha detto:
Si,ottima qualità dei Panasonic ma l'estetica non piace a tutti.....Hitachi e Pioneer,ottima qualità e ottima estetica....
mi nomineresti un 37" o 40"? :shock: comincio a credere davvero ke e' troppo grande!

Grazie. :lol:

Nejiro ha detto:
37 Plasma che io sappia solo Panasonic è buono,40 non credo ci siano plasma ma solo LCD......
:( ogni strada ke prendo, mi conduce al panasonic, e' il destino?
ho scelto il plasma xk ne faro solamente uso x alcuni programmi satellitari e occasionalmente qlc film su dvd.

Io ho un 32 visto normalmente a meno di 2 mt, all'inizio sembra grandicello ma alla fine è stata una buona scelta, e considera che la tv è nel soggiorno in cui ceniamo, pranziamo ecc... Se il 42 lo stai mettendo in un salotto e ci devi vedere dei programmi "comodamente" come dimensione vai più che bene, non ci sono differenze abissali con i 37 o i 40 e quei pochi centimetri in più te li godrai sui film.
Inoltre sotto i 42 con i plasma non hai risoluzioni Hd o vicine, mentre i 42 con quel prezzo si trovano a 1024x768 almeno.

Personalmente propendo per gli lcd, 37"/40" ce ne sono full hd e con angoli di visuale e contrasti strepitosi, anche se poco tempo fa erano oltre i 3000.:oogle:

Grazie a tutti. :D mi sa ke prendo il 42"... forse.
ma ci sono differenze a livello prestazionali o qualita' tra i 4 nuovi modelli pioneer??? oppure e' solo x gli ingressi? :boh:

Ciauzzz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro