DOMANDA consiglio pistola termica

Pubblicità

Falken83

Utente Èlite
Reazioni
925
Punteggio
139
ciao ragazzi, come da oggetto detto anche termosoffiatore. Servirebbe a mia moglie che fa torte decorative con la gomma crepla. Avete una qualche idea di un prodotto cmq sia buono? Deve durare, su amazon ce ne sono a bizzeffe. Se qualcuno li conosce può consigliarmene una perfavore? grazie

ciao ragazzi, come da oggetto detto anche termosoffiatore. Servirebbe a mia moglie che fa torte decorative con la gomma crepla. Avete una qualche idea di un prodotto cmq sia buono? Deve durare, su amazon ce ne sono a bizzeffe. Se qualcuno li conosce può consigliarmene una perfavore? grazie
Prendi un Bosch

Prendi un Bosch
ciao Blume. allora intanto grazie per avermi risposto ti do ragione per la qualità, ma costicchiano le bosh, dando un occhiata ingiro ho trovato un black&decker a poco più di 20 euro, credo che sia sufficiente per quel tipo di lavoro perchè cmq non deve essere uno strumento di altissima professione ed ho optato a questo invece di quelle con marche sconosciute.

ciao Blume. allora intanto grazie per avermi risposto ti do ragione per la qualità, ma costicchiano le bosh, dando un occhiata ingiro ho trovato un black&decker a poco più di 20 euro, credo che sia sufficiente per quel tipo di lavoro perchè cmq non deve essere uno strumento di altissima professione ed ho optato a questo invece di quelle con marche sconosciute.
Scusa, hai scritto "deve durare".
Decidi tu, deve durare o vuoi spendere poco?

Scusa, hai scritto "deve durare".
Decidi tu, deve durare o vuoi spendere poco?
si hai ragione, ma ora spendere 40 e più euro non posso, forse nella mia richiesta mi sono un po contraddetto, chiedo scusa ma non credo che la B&D sia cattiva no? cmq mi arriverà oggi vederemo!!! grazie a tutti come sempre.

ma si andrà benissimo tanto per l'uso che ne farà

ma si andrà benissimo tanto per l'uso che ne farà
si esatto Blume. allora si è vero che mi è arrivato oggi sto benedetto termosoffiatore a poco più di 22€ ma l'ho preso con il blackfriday perchè il prezzo originale dalla casa è sui 40€, non ci avevo fatto caso vi rendete conto? ah ah ah. cmq oggi le ho dato una mano co sta gomma crepla o eva, è molto silenzioso devo dire. Cmq, contenti tutti, a posto così grazie a tutti voi per la pazienza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro