Consiglio Pinza Amperometrica.

Pubblicità

XDj AntonioX

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Giorno a tutti, come da titolo vorrei comperare una pinza amperometrica per monitorare l alimentatore del mio pc (è un alimentatore da 650 watt) senza spendere troppo, visto che ho dubbi se il mio alimentatore sia sufficiente ad alimentare correttamente il tutto senza che si saturi.
Su ebay ne ho trovata una a poche decine di euro.

MINI PINZA AMPEROMETRICA TESTER MULTIMETRO DIGITALE | eBay

Qualcuno di voi utilizza già una di queste pinze?
Avete qualche consiglio da darmi?
Grazie a tutti in anticipo.

Ultima modifica da un moderatore:
Giorno a tutti, come da titolo vorrei comperare una pinza amperometrica per monitorare l alimentatore del mio pc (è un alimentatore da 650 watt) senza spendere troppo, visto che ho dubbi se il mio alimentatore sia sufficiente ad alimentare correttamente il tutto senza che si saturi.
Su ebay ne ho trovata una a poche decine di euro.

MINI PINZA AMPEROMETRICA TESTER MULTIMETRO DIGITALE | eBay

Qualcuno di voi utilizza già una di queste pinze?
Avete qualche consiglio da darmi?
Grazie a tutti in anticipo.
Se non vuoi che ti esploda in mano io opterei per una spesa minima di 40Euro:
pinza-amperometrica-pce-dc1.jpg

http://www.pce-instruments.com/ital...o/p6561_Mini-pinza-amperometrica-PCE-DC1.html

Se non vuoi che ti esploda in mano io opterei per una spesa minima di 40Euro

Guarda è vero per molti strumenti, ma non per la pinza amperometrica!
Un amperometro od un wattmetro sono usati in serie e bisogna che siano decenti, ma la pinza amperometrica calcola la corrente dal campo magnetico ed anche la pinza della peggior qualità non fa rischiare nulla, anzi la pinza è stata inventata apposta per questo.

Guarda è vero per molti strumenti, ma non per la pinza amperometrica!
Un amperometro od un wattmetro sono usati in serie e bisogna che siano decenti, ma la pinza amperometrica calcola la corrente dal campo magnetico ed anche la pinza della peggior qualità non fa rischiare nulla, anzi la pinza è stata inventata apposta per questo.
Per esperienza,quando si ha a che fare con la corrente,meglio andarci con i piedi di piombo.

vorrei prendere la pinza, per un futuro utilizzo....
Questo che ve ne pare?

eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro