DOMANDA Consiglio piano ad induzione (budget € 400 circa)

Pubblicità
Lavoro nel settore. Solitamente abbiamo accesso a diverse promo sugli elettrodomestici per il cliente in fase di progettazione cucina, non ti ha consigliato nulla in merito?
Il mobiliere intendi? Preferisco prendere a parte gli elettrodomestici così li scelgo di marca.

non ha le caratteristiche che hai chiesto all'inizio, ha una sola flex zone, non ha le funzioni avanzate dell'altro, poi sì costa meno
Come no, avevo chiesto solo flex zone e questo ce l'ha, che non ne abbia 2 non credo sarà un problema. Poi non sono alla ricerca spasmodica di chissà quali funzioni, basta che sia decente. Leggerò comunque un confronto tra i due piani per quanto riguarda le funzioni

Il mobiliere intendi? Preferisco prendere a parte gli elettrodomestici così li scelgo di marca.

Come no, avevo chiesto flex zone e questo ce l'ha, che non ne abbia 2 non credo sarà un problema. Poi non sono alla ricerca spasmodica di chissà quali funzioni, basta che sia decente. Leggerò comunque un confronto tra i due piani per quanto riguarda le funzioni
si ha una sola flex zone l'altro ner ha due e non ha funzioni così avanzate come l'altro, non dicoi che sia male, ma l'altro ha molte più funzioni comode

Se però non ti interessano va bene il prezzo è ok

Sì, le aziende fornitrici solitamente offrono promozioni per marche come quelle che hai citato tu "Bosch, Electrolux, Candy o Whirlpool".
Prova a parlarne e chiedere info, magari riesci a trovare occasioni.

Sono ovviamente modelli con specifiche tecniche ben illustrate e garanzie annesse.

La devo fare da zero, l'ho ordinata dal mobiliere. Sotto al piano ci sarà un forno elettrico
Ok... io mi fiderei del mobiliere (almeno se è uno che ha l'induzione a casa).
Cose importanti sono la capacità di riconoscere la moka (e i pentolini piccoli), la regolazione della potenza (i prodotti economici non riducono la potenza effettiva ma fanno uno switch on-off), la rumorosità reale, ecc.

è un altra funzione che manca rispetto all'altro linkato prima l'altro cost di più ma ha anche una regolazioen molto più precisa
Oltre al fatto che ha diverse programmi di cottura il riconosimento automatico della pentola ecc
Ok penso mi orienterò sul I6456CB che mi hai consigliato tu allora. Ho anche guardato questo video che mostra un modello dal nome molto simile:

Alla fine è un acquisto che farei una tantum e, come si dice, chi più spende meno spende.
Mi tocca però comprarlo da MediaWorld perché mi serve la fattura per il bonus elettrodomestici. E' vero che comprando su Amazon non si ha diritto alle detrazioni? Avevo provato a contattare il venditore un paio di giorni fa ma non mi ha risposto.

Ok penso mi orienterò sul I6456CB che mi hai consigliato tu allora. Ho anche guardato questo video che mostra un modello dal nome molto simile:

Alla fine è un acquisto che farei una tantum e, come si dice, chi più spende meno spende.
Mi tocca però comprarlo da MediaWorld perché mi serve la fattura per il bonus elettrodomestici. E' vero che comprando su Amazon non si ha diritto alle detrazioni? Avevo provato a contattare il venditore un paio di giorni fa ma non mi ha risposto.
Si quello è proprio il modello che ho io, funziona molto bene

Il modello I6456CB si puó montare su un piano di lavoro profondo 60 cm senza problemi? Dallo schema tra le foto di Amazon si direbbe di sì

Pubblicità
Pubblicità
Indietro