Consiglio PHILIPS PUS7000 55 4K

super88

Utente Attivo
622
14
CPU
i5-4200m
Scheda Madre
ACER V3-772g
HDD
Kingstone SSD 120Gb+ SSD EVO 850 500Gb
RAM
8gb
GPU
GTX850m GDDR5 2gb
Monitor
17,3 1600x900
OS
Win 8.1
Ciao, qualcuno di voi lo ha provato o magari possiede? Volevo avere qualche vostra opinione su questo modello i suoi pregi e diffetti. In giro ho letto di poca stabilità e reattività del sistema Android su questo TV, è vero? avete altro da segnalare? ho un samsung 40 es8000 il sistema è stabile ma a mio avviso è lento con questo Philips avrei dei miglioramenti???
 

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS
Philips produce robette di serie B o C. Se vuoi fare un acquisto serio, rivolgiti ai leader. PS: distanza di visione, utilizzi e budget? Posso consigliarti modelli validi.
 

super88

Utente Attivo
622
14
CPU
i5-4200m
Scheda Madre
ACER V3-772g
HDD
Kingstone SSD 120Gb+ SSD EVO 850 500Gb
RAM
8gb
GPU
GTX850m GDDR5 2gb
Monitor
17,3 1600x900
OS
Win 8.1
Distanza circa 3mt forse poco meno, che la interfaccia smart sia fluida per navigazione su internet (che appra i film), possibilità di collegare smartphone in modo semplice e magari qualche volta registrare qualche film collegando la chiavetta, ho la reflex e magari 4K mi sarebbe utile, a volte collego il portatile con HDMI per giochi o film. Niente di particolare insomma. MA!!! il Samsung che ho fa tutto ciò pero su internet è lento e non appre i video e app per vedere i film acquistati tramite playstore non va proprio, screen mirroring funziona ma non in modo perfetto a volte non si collega proprio, la chiavetta pure registro i film e va bene per mesi poi al certo punto dice dispositivo nuovo e che bisogna formattare.
Budget non oltre 1000Euro
Ho trovato questo Philips usato a buon prezzo poi mi piace il loro ambilight ma ho letto in giro che android TV funziona male...
 

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS
Distanza circa 3mt forse poco meno, che la interfaccia smart sia fluida per navigazione su internet (che appra i film), possibilità di collegare smartphone in modo semplice e magari qualche volta registrare qualche film collegando la chiavetta, ho la reflex e magari 4K mi sarebbe utile, a volte collego il portatile con HDMI per giochi o film. Niente di particolare insomma. MA!!! il Samsung che ho fa tutto ciò pero su internet è lento e non appre i video e app per vedere i film acquistati tramite playstore non va proprio, screen mirroring funziona ma non in modo perfetto a volte non si collega proprio, la chiavetta pure registro i film e va bene per mesi poi al certo punto dice dispositivo nuovo e che bisogna formattare.
Budget non oltre 1000Euro
Ho trovato questo Philips usato a buon prezzo poi mi piace il loro ambilight ma ho letto in giro che android TV funziona male...

Scegli tra:

- Samsung K6300
- Samsung KS7000
- Sony W808

Da 55 pollici, anche se l'ideale dalla tua distanza sarebbe 65" (Sony W85). Ignora il 4K che è inutile nel tuo caso.
 
  • Mi piace
Reazioni: super88

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili