Consiglio phablet 150 euro circa... o tablet???

Cal

Utente Attivo
879
225
CPU
i7 920 D0\Ryzen 7800X3D
Dissipatore
Thermalrigth Phantom Spirit 120
Scheda Madre
ASRock Extreme x58\Gigabyte B650 GAMING X AX
HDD
SSD Samsung 500\Kingston 1024 GB KC3000 NVMe M.2 SSD
RAM
12\2x16 Corsair Vengece DDR5 6000MHz CL30
GPU
Gigabyte g1 gtx 970 nuclear edition\Gigabyte rtx 3060ti gaming oc V.2
Audio
Focusrite Saffire pro 24
Monitor
Asus ROG SWIFT 360hz
PSU
be quiet! System Power 9 500W\Seasonic focus gx650
Case
Cooler Master cm 690\Montech AIR 100 LITE
Periferiche
Keyboards Acer Synovial Membrane Power/SteelSeries QcK Hard/Razer Viper 8K
Net
VDSL TIM 200 Pro Gamimg
OS
Win7/Win10
Si paghi con PayPal, devi scegliere la giusta spedizione unica accortezza
Ciao, ...scusa su ali express al momento dell'acquisto non ho trovato paypal che faccio?
poi nei campi dove devo inserire i dati del domicilio utile per la spedizione (numero civico ecc..) manca la mia citta, basta il cap? oppure scrivo la citta' nella stesso spazo dell'indirizo?... :/.

edit: poi sul la pagina del venditore leggo sta nota:
1. il tablet non ha una connessione dial-up di interfaccia e non può essere utilizzato per effettuare chiamate.

2. tablet LTE versione di supporto

TDD-LTE: B34/B38/39/40/41 (100 M)
FDD-LTE: B1/3/5/7/8
-sto prendendo la versione lte, per usare skype ecc.., ma si puo' anche telefonare con sto tablet? le bande son buone per il 4G in italia?

edit1: ci dovrebbe essere scritto b20 per la frequenza bassa, giusto?
poi cosa non meno importante vorrei sapere perche questa mattina se faccio la ricerca sul sito non mi trova il venditore e il mi pad che avevo scelto...pero' se vado nel carrello lo leggo ancora con disponibilita' limitata e 7 rimasti. ma la ricerca sul sito non lo trova, perche'??????:/

p.s. ...intanto vedo che su aliexspess di "mi pad 4" ne trova molti di meno ed a prezzi superiori, provo a cercare da qualche altra parte... attento risposta prima di comprare saluti :).

edit: preso su ebay a 230,00 spedito(LTE 4G\64G) almeno li c'e' paypal poi il tipo aveva fretta, faccio sapere quando arriva.
comunque speriamo bene^^...
 
Ultima modifica:

Cal

Utente Attivo
879
225
CPU
i7 920 D0\Ryzen 7800X3D
Dissipatore
Thermalrigth Phantom Spirit 120
Scheda Madre
ASRock Extreme x58\Gigabyte B650 GAMING X AX
HDD
SSD Samsung 500\Kingston 1024 GB KC3000 NVMe M.2 SSD
RAM
12\2x16 Corsair Vengece DDR5 6000MHz CL30
GPU
Gigabyte g1 gtx 970 nuclear edition\Gigabyte rtx 3060ti gaming oc V.2
Audio
Focusrite Saffire pro 24
Monitor
Asus ROG SWIFT 360hz
PSU
be quiet! System Power 9 500W\Seasonic focus gx650
Case
Cooler Master cm 690\Montech AIR 100 LITE
Periferiche
Keyboards Acer Synovial Membrane Power/SteelSeries QcK Hard/Razer Viper 8K
Net
VDSL TIM 200 Pro Gamimg
OS
Win7/Win10
Ciao, ...scusa su ali express al momento dell'acquisto non ho trovato paypal che faccio?
poi nei campi dove devo inserire i dati del domicilio utile per la spedizione (numero civico ecc..) manca la mia citta, basta il cap? oppure scrivo la citta' nella stesso spazo dell'indirizo?... :/.

edit: poi sul la pagina del venditore leggo sta nota:
1. il tablet non ha una connessione dial-up di interfaccia e non può essere utilizzato per effettuare chiamate.

2. tablet LTE versione di supporto

TDD-LTE: B34/B38/39/40/41 (100 M)
FDD-LTE: B1/3/5/7/8
-sto prendendo la versione lte, per usare skype ecc.., ma si puo' anche telefonare con sto tablet? le bande son buone per il 4G in italia?

edit1: ci dovrebbe essere scritto b20 per la frequenza bassa, giusto?
poi cosa non meno importante vorrei sapere perche questa mattina se faccio la ricerca sul sito non mi trova il venditore e il mi pad che avevo scelto...pero' se vado nel carrello lo leggo ancora con disponibilita' limitata e 7 rimasti. ma la ricerca sul sito non lo trova, perche'??????:/

p.s. ...intanto vedo che su aliexspess di "mi pad 4" ne trova molti di meno ed a prezzi superiori, provo a cercare da qualche altra parte... attento risposta prima di comprare saluti :).

edit: preso su ebay a 230,00 spedito(LTE 4G\64G) almeno li c'e' paypal poi il tipo aveva fretta, faccio sapere quando arriva.
comunque speriamo bene^^...
up
mi pad 4 acquistato, l'ho preso uno pure per me. grazie ancora, saluti :).
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili