Cal
Utente Attivo
- Reazioni
- 227
- Punteggio
- 73
Ciao, ...scusa su ali express al momento dell'acquisto non ho trovato paypal che faccio?Si paghi con PayPal, devi scegliere la giusta spedizione unica accortezza
poi nei campi dove devo inserire i dati del domicilio utile per la spedizione (numero civico ecc..) manca la mia citta, basta il cap? oppure scrivo la citta' nella stesso spazo dell'indirizo?... :/.
edit: poi sul la pagina del venditore leggo sta nota:
1. il tablet non ha una connessione dial-up di interfaccia e non può essere utilizzato per effettuare chiamate.
2. tablet LTE versione di supporto
TDD-LTE: B34/B38/39/40/41 (100 M)
FDD-LTE: B1/3/5/7/8
-sto prendendo la versione lte, per usare skype ecc.., ma si puo' anche telefonare con sto tablet? le bande son buone per il 4G in italia?
edit1: ci dovrebbe essere scritto b20 per la frequenza bassa, giusto?
poi cosa non meno importante vorrei sapere perche questa mattina se faccio la ricerca sul sito non mi trova il venditore e il mi pad che avevo scelto...pero' se vado nel carrello lo leggo ancora con disponibilita' limitata e 7 rimasti. ma la ricerca sul sito non lo trova, perche'??????:/
p.s. ...intanto vedo che su aliexspess di "mi pad 4" ne trova molti di meno ed a prezzi superiori, provo a cercare da qualche altra parte... attento risposta prima di comprare saluti :).
edit: preso su ebay a 230,00 spedito(LTE 4G\64G) almeno li c'e' paypal poi il tipo aveva fretta, faccio sapere quando arriva.
comunque speriamo bene^^...
Ultima modifica: