Consiglio PGU

Pubblicità

Pagano2003

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
20
Buonasera ho fatto circa 2 mesi fa la mia prima build che monta:
Cpu: 13600k
Mobo: msi z690-a ddr4
Ram: 16gb 3600mhz kingston fury beast
Dissi: artic liquid freezer 240mm
PSU: ho un deepcool dq850w(so che sicuramente lo troverete sovradimensionato ma lo presi in sconto a 90 euro)
Il monitor é un g4 odyssey(fhd,240hz,ips)
Come gpu avevo intenzione di aspettare la 4070, ma visto il taglio del bus,cuda core e vram non sono sicuro. Ho anche visto molte persone che consigliano amd(6750xt ecc.)
Vi chiedo un parere :). (Il mio obbiettivo comunque era avere una scheda che mi faccia 120-144fps nei giochi pesanti(senza compromessi grafici) e 240fps negli fps)

PSU: ho un deepcool dq850w(so che sicuramente lo troverete sovradimensionato ma lo presi in sconto a 90 euro)
Come gpu avevo intenzione di aspettare la 4070, ma visto il taglio del bus,cuda core e vram non sono sicuro. Ho anche visto molte persone che consigliano amd(6750xt ecc.)
Vi chiedo un parere :). (Il mio obbiettivo comunque era avere una scheda che mi faccia 120-144fps nei giochi pesanti(senza compromessi grafici) e 240fps negli fps)
per il full hd non hanno senso quelle scheda la massima scheda che puoi mettere è la 3060 ti

e direi che se rimani in full hd di non andare oltre

se vuoi farti la vga nuova serie 4000 anche il monitor deve esserlo, queste schede video lavorano con molti, ma molti pixel, più di quello che tu possa pensare per cui è inutile una spesa così alta per un fullhd, più di stare a pensare ai bus, ai cuda core ecc. pensa di acquistare un monitor adeguato, ad es. la 4070Ti è perfetto per il 4K e un po' troppo per il QHD , ma qualcuno se fa andare bene perchè cmq è ottimo ed io sarei uno di quelli se potessi acquistarne una😁. Vga nuova+monitor nuovo, punto.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro