• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio pezzi pc

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iSpong

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti mi servirebbe un buon case silenzioso che non faccia rumore max 130 euro se non devo comprati l'alimentatore sennò 90 euro max.
Mi servirebbe anche una buona tastiera wirless o bluetooth per un max di 25 euro e anche un buon mouse per un max di 25 euro. In fine anche un ottimo joystjck wirless come alternativa a quello Microsoft.

Ultima modifica:
Non è che il case sia molto responsabile del rumore; comunque ti consiglio un Cooler Master Storm Enforcer. Per mouse, tastiera e joypad mi dispiace ma sono ignorante in quel settore.

Io pensavo al silencio 550 perché ha i pannelli fonoassorbenti quindi si sentono meno i rumori e le ventole sono silenziose solo volevo sapere se l'alimentatore x buono.
Come mouse e joypad che mi consigliate?

Come case il CoolerMaster 690II.
Joypad prendi quello della xbox per pc c'è in versione usb e anche wireless.
E come mouse devi dirmi che tipo di impugnatura hai, se palm grip o claw grip.
Se sei palm grip ti consiglio:
[h=1]Sharkoon FireGlider[/h]
Se sei claw grip:

CM STORM SPAWN

Scusa mi ero sbagliato intendevo tastiera wirless o bluetooth che mi consigli? La tastiera non mi serve per il gaming!
Il case che mi hai consigliato è silenzioso? E devo comprare l'alimentatore o va bene quelle del case e se devo comprare lo quale compro?

Potresti prendere il CM690II e come alimentatore XFX 550watt e come tastiera prendi una logitech normalissima wireless

Un silencio 550 ha i pannelli fonoassorbenti va bene? E se si posso usare il suo alimentatore? Se vorrei fare oc con una raeon 7870 quale alimentatore mi serve e come devo farlo l oc? Con il silencio mi conviene prendere un altra ventola e se si quale?

ciao,come mouse ecomonico senza problemi vari al sensore ti consiglio un razer abyssus.

Allora. Il silencio è comunque un cooler master. Non ha l'alimentatore come quasi tutti i buoni case.
Essendo diciamo "silenzioso" ha però un ricambio d'aria minore ricordatelo però :ok: Frontalmente ha una ventola in dotazione in immissione. Ti consiglio di mettere pure l'altra frontale. il ricambio d'aria non è il punto forte di questo case che è provvisto dei fori per il raffreddamento a liquido.
Inoltre non è grandissimo diciamo. Se le tue esigenze sono la silenziosità e via così andrà più che bene. Se inizi a overclockare molto ecc... diventa un forno :asd:

Quindi cosa mi consigli? Uso il suo alimentatore? Nel élite 430 posso disattivare i LED? Devo prendere un ali più potente se voglio fare l oc sulla Radeon 7870? Ciao e come lo faccio l oc?

Non c'è l'alimentatore nel silencio. E se ci fosse significherebbe che il case e l'alimentatore fanno pena molto spesso. Metti un alimentatore xfx pro series 550 o tx 550 v2 o modulare il tx 550m... Dipende da quanti watt ti servono. Per una scheda video singola e overclock minimo bastano. Se no prendi sempre di quei modelli il tipo da 650w e dormi sogni tranquilli.
Ho letto ora che comunque vuoi fare oc sulla vga. Guarda non sono un grande intenditore di watt ma a questo punto prendi un 650 e ci stai SUPER largo ;) Quel case però lo prevedo infernale ahah :pompiere: ma vuoi farci il liquido?
La vga di quale produttore è? Che modello? indichi un po' cosa hai e cosa vuoi prendere così riusciamo a capire meglio? ;)

Allora. Il silencio è comunque un cooler master. Non ha l'alimentatore come quasi tutti i buoni case.
Essendo diciamo "silenzioso" ha però un ricambio d'aria minore ricordatelo però :ok: Frontalmente ha una ventola in dotazione in immissione. Ti consiglio di mettere pure l'altra frontale. il ricambio d'aria non è il punto forte di questo case che è provvisto dei fori per il raffreddamento a liquido.
Inoltre non è grandissimo diciamo. Se le tue esigenze sono la silenziosità e via così andrà più che bene. Se inizi a overclockare molto ecc... diventa un forno :asd:
Anche secondo me il Cooler Master Silencio 550 è il migliore come silenziosità.
Per fare OC puoi usare Sapphire Trixx o MSI Afterburner.
Come Mouse prendi il Tt eSports Azurues 29.90€ oppure Steelseries Kinzu v2 Rubberizzed Black 34.90 (meglio lo Steelseries)
Per la tastiera visto il Budget è meglio prendere una tastiera da 15€ e spendere di più per il mouse, comunque io ti consiglio la Speed Link DarkSky 19.90€
Per il Gamepad (non si chiama Joystick) prendi lo Speedlink Xeox 19.90€

Ora non so precisamente le caratteristiche dell'elite. Di solito i led delle ventole SI possono spegnere. Se non erro in quello puoi pure fargli cambiare colore? forse mi confondo però...

Il mouse mi ero sbagliato non mi serve scusa! Cosa è il sapphire trixx? E che alimentatore prendo?

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro