Consiglio perle schede madri pls help

• Autore discussione Autore discussione Rubo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Rubo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Visto che sto per farmi un nuovo pc da gaming mi stavo chiedendo è meglio prendere una scheda madre con wi fi e Bluetooth integrati o prendo le schede a parte? Se avete anche dei consigli su modelli il budget è di 100/120 euro per la scheda madre (processore ryzen 5 3600), mentre per le schede wifi e Bluetooth il budget totale percentrambe 60. Grazie in anticipo.

Visto che sto per farmi un nuovo pc da gaming mi stavo chiedendo è meglio prendere una scheda madre con wi fi e Bluetooth integrati o prendo le schede a parte? Se avete anche dei consigli su modelli il budget è di 100/120 euro per la scheda madre (processore ryzen 5 3600), mentre per le schede wifi e Bluetooth il budget totale percentrambe 60. Grazie in anticipo.
quindi se ti dicessi una scheda madre con wifi e Bluetooth integrato il budget totale sarebbe di 180 euro?

QUESTaA TUF B550 può dfare al caso tuo

Oppure la PRIME M-A

Se ti serve con il wifi puoi anche prendere una b450 più una scheda di rete pci-ex come QUESTA

tutte le soluzioni rientrano nel tuo budget

Pubblicità
Pubblicità
Indietro