Consiglio Periferiche

Pubblicità

Leosbirra

Nuovo Utente
Messaggi
24
Reazioni
3
Punteggio
32
Non so se è la sezione giusta, nel caso perdonatemi vivamente è la prima volta che posto sul forum e forse mi sono perso il regolamento da qualche parte. Vorrei chiedere il vostro aiuto. Ho da poco assemblato un pc e vorrei apportare modifiche anche per il fattore periferiche ma è la prima volta che mi cimento in ciò e quindi vorrei un consiglio da persone più esperte.
Per quanto riguarda la tastiera volevo un formato compatto (tkl va bene ma anche più piccola) che miri più al comparto pratico che visivo (ovviamente se rgb è meglio ma non è
L' uso è primariamente per il gaming (Fps e strategici sopratutto) e la scrittura. Il budget totale dovrebbe aggirarsi non sopra (per entrambe le periferiche) ai 120 euro. Mi sono state consigliate DREVO Tyrfing V2 e Corsair Sabre ma ovviamente la marca, blasonata o meno, non ha importanza. Infine vi chiedo anche se potete consigliarmi un tappetino per il mouse a buon prezzo. Grazie mille in anticipo!
 
hyperx alloy fps pro oppure la tyrfing v2
Se sei disposto ad acquistare keyboard senza filo ti invito a dare un'occhiata a questa discussione
]

Per il tappetino
- steeseries qck edge (misura a scelta)
- hyperx fury s pro (misura a scelta)
- razer sphex v2 (36 x 25 cm)
 
Ultima modifica:
Optero per la tyrfing v2 e il tapettino razer perché, nonostante preferisca una grandezza superirore, questo è davvero figo. Grazie mille per l'aiuto!
 
Optero per la tyrfing v2 e il tapettino razer perché, nonostante preferisca una grandezza superirore, questo è davvero figo. Grazie mille per l'aiuto!
Lascia perdere queste tastiere di basso livello prenditi a 70 euro una bella anne pro 2 o a 90 euro una durgod k320 vediti delle recensioni e capirai le differenze
 
Io consiglierei la AP2, ma c'è da dire che è una tastiera bluetooth (si può utilizzare anche il cavo)
Nella discussione della tastiera bluetooth che ti ho postato infatti consigliavo quella o la akko 3068.
 
Ultima modifica:
Ma guarda il bluetooth non è prioritario, punto più al risparmio e alla praticità. Però sicuramente lancerò uno sguardo, grazie!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top