Consiglio per uno Smarthphone

OscarLima

Utente Attivo
165
27
CPU
i7 950
Scheda Madre
Asus P6T Deluxe V2
HDD
F4 320Gb + F3 1Tb
RAM
Kingston HyperX 1600 6gb
GPU
Gigabyte HD7950 Windforce 3
PSU
Cooler Master 650W
Case
Thermaltake ElementS finestrato
OS
Windows 7 Ultimate
Scusate, mi hanno messo in testa anche il Samsung Wave S8500 che costa anche qualcosina meno, voi che dite è meglio l'Acer o il wave?
A me esteticamente non piace molto il wave, mentre il liquid tantissimo, inoltre monta un OS proprietario Bada, rispetto ad Android 2.2 del Liquid, ha di buono che ha uno schermo SUPERAMOLED e una fotocamera un po' migliore.

Che dite?

guarda ho dovuto fare la stessa scelta 1 mese fa. anche a me piaceva sia il samsung che l'acer, alla fine ho scelto il wave per il suo harware superiore al acer(proc 1Ghz, display in vetro temprato samoled, fotocamera 5mpx con flashled e AF....) e devo dire che sono molto contento della scelta. certo ha come os bada che ha pochi mesi di vita e non è così aperto come android, però questo dipende dal user e da che uso ne fa, se il SP lo usa normalmente o solo per smanettare. ;)
curiosità: a che prezzo hai trovato l'acer e il wave?
 

Alex222

Utente Attivo
473
11
Grazie per la tua risposta, alla fine ho ordinato il liquid metal, il prezzo era scontato a 350€ e mi sono deciso, esteticamete il samsung non mi piaceva proprio.
Il wave era a 330€ anche lui scontato anche se di poco.
Il pregio del wave che il liquid non ha e che più mi interessava è che ha il display è in vetro.
Però anche l'estetica è un fattore che mi premeva, quindi ho optato per il liquid.
 

OscarLima

Utente Attivo
165
27
CPU
i7 950
Scheda Madre
Asus P6T Deluxe V2
HDD
F4 320Gb + F3 1Tb
RAM
Kingston HyperX 1600 6gb
GPU
Gigabyte HD7950 Windforce 3
PSU
Cooler Master 650W
Case
Thermaltake ElementS finestrato
OS
Windows 7 Ultimate
si infatti il design del wave divide moltissima gente. a dire la verità anch'io ero scettico, infatti per quello volevo ripiegare sul acer, che esteticamente mi piaceva di più, ma poi ho avuto la fortuna di trovare il wave metallic black(di solito in giro trovi quasi sempre il grigio/ebano) e l'ho preso subito, sul nero fa un altro effetto.
poi dato che ci tengo molto a non graffiare gli schermi dei cell, quando ho sentito che il display era in vetro temprato antigraffio e antimacchia non ho più avuto dubbi, poi il samoled è uno spettacolo.
 

Alex222

Utente Attivo
473
11
Va beh grazie dei consigli, ormai l'ho preso e non torno indietro, a me personalmente non piace proprio esteticamente, e poi che a me si graffi un cell è non impossibile ma quasi
 

enea83

Utente Attivo
1,295
179
FERMI TUTTIIII !!!:D

Il metal rispetto al OTTIMO liquid E (che come prezzo/prestazioni e' il top a 200 euro) oltre ad avere lo schermo un po piu' grande e la batteria un po' piu' capiente ha una CPU ed una GPU piu' moderne e prestanti... soprattutto la GPU che al momento e' il massimo disponobile per un cellulare...e nei giochi con super grafica lo noterai...
wifi n, ed altre cosette...
In piu' IMHO e' stupendo:D
Ottimo acquisto:ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok:

EneA
 

Emakio

Nuovo Utente
26
3
CPU
AMD Phenom 9750
Scheda Madre
Asus
HDD
Sempre poca!
RAM
4 Gb
GPU
ATI Radeon HD 3800
Audio
2.1 purtroppo della Trust
Monitor
19" Acer
PSU
Non vale un tubo
Case
Classico Acer Aspire
OS
Ubuntu e Win7
Il Wave è fantastico, come rapporto qualità-prezzo è fenomenale.
Oltre al processore che monta (1GHz) che è il migliore in commercio, dispone di un Super Amoled che fà il culo a praticamente tutti. Come market è in continuo ampliamento, è nuovo come O.S.. Anche come materiale è resistente, schermo Gorilla Glass (il più resistente di tutti).
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili