Consiglio per una tastiera

Pubblicità
Per gaming i tasti mi sembrano un pò troppo "appiccicati" e bassi.

Diciamo che più che essere adatta per il gaming è adatta per fare il figo perchè è sbrillucicosa... Comunque sia la fightboard advance che quella della cybersnipa sembrano abbastanza adatte a giocare... Invece la saitek cyborg esteticamente fa troppo anni 80 :asd: ... Però fa il suo bell'effetto....

grazie mille per i consigli utilissimi ragazzi!!ora mi sa che dovrò decidere tra òa g11 e la g110!!anche se sono già "mezzo" convinto di prendere la g11 perchè sembra piu spaziosa e quindi il rischio di schiacciare tasti "x sbaglio" è minore...e poi(correggetemi se sbaglio)nella g110 non ho visto i controlli multimediali...

se non ti interessa avere accenti e simboli vari come il layout italiano c'e' la razer arctosa che con 50 euro te la porti a casa con il layout inglese o americano.

in realtà avrei bisogno degli accenti e quindi una tastiera con il layout italiano...quindi opterò per una tastiera logitech!!grazie mille per i consigli che mi avete dato!!ora ho le idee + chiare!!:)

Per gaming i tasti mi sembrano un pò troppo "appiccicati" e bassi.

No no, dal vivo ti posso dire che pur essendo bassi hanno un'ottima risposta, e nn sono troppo stretti, anzi il contrario...hanno una smussatura fra un tasto e l'altro che non ti fa "impigliare" le dita come sulle tastiere con tasti più alti :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro