DOMANDA Consiglio per una nuova tastiera meccanica

Pubblicità

Yvelat

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Buon anno a tutti, mi servirebbe qualche consiglio per una nuova tastiera meccanica, attualmente ho una Logitech G910 che ho cambiato 2 volte e che continua a ripropormi un problema di doppio input.
Premetto che non ho molta esperienza per quanto riguarda le tastiere meccaniche e i vari switch.
Sto cercando una tastiera compresa di tastierino numerico con layout internazionale, budget massimo: 240€.
Ho provato a cercare un po' in giro, ed ho trovato una Logitech G PRO che vorrei evitare (anche perché è una TLK) ed una Steelseries Apex PRO, che cosa ne pensate di quest'ultima?
Grazie in anticipo!

Con quel budget forse sarebbe il caso di valutare brand più seri, es. Ducky, Varmilo, Leopold e via dicendo.
Chiaramente, si va fuori da Amazon.

Con quel budget forse sarebbe il caso di valutare brand più seri, es. Ducky, Varmilo, Leopold e via dicendo.
Chiaramente, si va fuori da Amazon.
Va bene anche fuori da Amazon, vorrei valutare tutte le opzioni possibili, darò un'occhiata ai brand che mi hai consigliato, grazie mille.
C'è qualche modello in particolare da tenere in considerazione?

Buon anno a tutti, mi servirebbe qualche consiglio per una nuova tastiera meccanica, attualmente ho una Logitech G910 che ho cambiato 2 volte e che continua a ripropormi un problema di doppio input.
Premetto che non ho molta esperienza per quanto riguarda le tastiere meccaniche e i vari switch.
Sto cercando una tastiera compresa di tastierino numerico con layout internazionale, budget massimo: 240€.
Ho provato a cercare un po' in giro, ed ho trovato una Logitech G PRO che vorrei evitare (anche perché è una TLK) ed una Steelseries Apex PRO, che cosa ne pensate di quest'ultima?
Grazie in anticipo!
Per lo stesso motivo(doppio input su g910) mi trovo a dover cambiare tastiera e sono nella tua stessa situazione, io credo di comprare 2 tastiere , una per scrittura ed un altra per giocare, ma sono un pò indeciso , non vorrei buttare 200 €

Pubblicità
Pubblicità
Indietro