Consiglio per una multifunzione laser senza problemi di allineamento fogli

  • Autore discussione Autore discussione kumm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

kumm

Utente Attivo
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi,
ho una Multifunzione Laser Samsung SCX-4623F, che sarebbe anche una bella stampante B/N se non fosse che i fogli vengono sempre presi in maniera leggermente storta, per quanto possa essere attento (anche dal bypass).
Questo viene poi clamorosamente evidenziato quando ho bisogno di una stampa Fronte/Retro (manuale) dove i disallineamenti del foglio in pratica si sommano! Non è un disallineamento orizzontale o verticale in quanto con Photoshop ho tarato tutto, ma è un disallineamento di "rotazione" dovuto al foglio tirato male, anche di 1 solo mm.

Esasperato da questo problema, visto che ho necessità continue di stampe fronte/retro PERFETTAMENTE allineate, ho deciso di cambiare stampante.

Qualche consiglio?
Dovrebbe essere sempre una multifunzione (mia moglie su questo è inamovibile :inchino: ) e laser visto che il quantitativo di stampa non è costante (stampo anche 1000 fogli in un mese e poi magari per 2 mesi nemmeno 1 foglio).

La cosa più importante è la garanzia (magari qualcuno l'ha potuto provare sulla sua pelle) che le stampe F/R siano perfettamente allineate... non so se un F/R automatico potrebbe risolvere il problema.. scusate l'ignoranza.

Ultima cosa, il budget, dovrebbe aggirarsi sui 200-250 euro.

Grazie a tutti!! Mi affido alla vostra esperienza.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top