Ciao cari amici, questo è il mio primo post su questo forum. Mi sono registrato per farvi questa esplicita domanda. Ho 500 euro a disposizione per comprare una buona videocamera. Il budget fa riferimeto ai prezzi dei negozi online di internet quindi credo che con questa cifra riesco a trovare un buon prodotto. Ecco cosa mi aspetto dal mio prossimo acquisto: la più importante prerogativa è che riesca a filmare immagini chiare e ben definite anche in condizioni di luce difficili. Non mi interessa che registri in full HD anche perchè non voglio perdere tempo nell'editing di video troppo pesanti e poi perchè al momento non ho un televisore ad alta definizione, ne prevedo di comprarlo a breve. Al massimo che registri a 720p, ma non è importante. In secondo luogo vorrei che avesse un Hard Disk interno e che fosse manegevole e piccola. Io conosco le jvc e ho filmato con una everio serie G abbastanza buona. Personalmente mi sono fatto coinvolgere dalla forma dalle SANYO Xacti, ma non saprei se sono macchine di buona qualità video. Non mi fido del fatto che sono troppo compatte e penso che questo vada a scapito della qualità degli obbiettivi. Sarei molto interessato di leggere le vostre opinioni. Grazie tante :D