DOMANDA Consiglio per un simcade da giocare con il pad

stef1997

Utente Èlite
2,169
258
CPU
AMD FX-8350 @4.0ghz
Scheda Madre
Gigabyte GA-970A-UD3
HDD
Seagate Barracuda 1TB
RAM
Corsair XMS3 8GB 1600mhz CL9
GPU
Asus HD7950 DC2 TOP 3GB @900mhz
Audio
7.1 Integrata
Monitor
LGM2232D 22" FullHD
PSU
Corsair VS550W
Case
Fornetto finestrato
OS
Windows 7 Home Premium 64bit
Salve a tutti, ci sono i saldi su Steam e alla mia libreria manca un bel gioco di auto (Dirt 3 non è proprio il mio genere).

Vorrei un consiglio su cosa acquistare, partendo dal presupposto che ho solo un pad della PS3 e quindi eviterei un simulatore tipo Assetto Corsa. Mi basta che abbia una fisica abbastanza fedele e un parco macchine abbastanza ampio e recente, anche i giochi F1 non mi dispiacciono ma ci sono pareri molto contrastanti.

Ho fortunatamente provato una versione "demo" di Project Cars e ho notato un lag ingiustificato, poi ho letto dei problemi con AMD quindi di quel gioco non se ne parla fino a quando non lo mettono a posto :sisi:

Per ora vorrei pareri su questi:
- F1 2013
- F1 2014
- GRID Autosport
- Project Cars (se hanno sistemato i problemi di ottimizzazione AMD)
- Need for Speed Shift 2

Consigliate qualcuno di questi in particolare o c'è altro che potrebbe valere ciò che costa ma non lo conosco o l'ho dimenticato?
 
T

Tony25

Ospite
Salve a tutti, ci sono i saldi su Steam e alla mia libreria manca un bel gioco di auto (Dirt 3 non è proprio il mio genere).

Vorrei un consiglio su cosa acquistare, partendo dal presupposto che ho solo un pad della PS3 e quindi eviterei un simulatore tipo Assetto Corsa. Mi basta che abbia una fisica abbastanza fedele e un parco macchine abbastanza ampio e recente, anche i giochi F1 non mi dispiacciono ma ci sono pareri molto contrastanti.

Ho fortunatamente provato una versione "demo" di Project Cars e ho notato un lag ingiustificato, poi ho letto dei problemi con AMD quindi di quel gioco non se ne parla fino a quando non lo mettono a posto :sisi:

Per ora vorrei pareri su questi:
- F1 2013
- F1 2014
- GRID Autosport
- Project Cars (se hanno sistemato i problemi di ottimizzazione AMD)
- Need for Speed Shift 2

Consigliate qualcuno di questi in particolare o c'è altro che potrebbe valere ciò che costa ma non lo conosco o l'ho dimenticato?
Va bene project cars, f1 2015 in uscita il prossimo mese.
 

stef1997

Utente Èlite
2,169
258
CPU
AMD FX-8350 @4.0ghz
Scheda Madre
Gigabyte GA-970A-UD3
HDD
Seagate Barracuda 1TB
RAM
Corsair XMS3 8GB 1600mhz CL9
GPU
Asus HD7950 DC2 TOP 3GB @900mhz
Audio
7.1 Integrata
Monitor
LGM2232D 22" FullHD
PSU
Corsair VS550W
Case
Fornetto finestrato
OS
Windows 7 Home Premium 64bit
Va bene project cars, f1 2015 in uscita il prossimo mese.
Ma hanno fatto progressi con l'ottimizzazione oppure devo scaricarlo e sperare di non dover chiedere il rimborso?
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili