Ciao a tutti. Lo scopo principale è cercare di migliorare ma di molto il mio attuale phenom 9950 quad core. Vorrei un pc che principalmente starà acceso per download ma con cui dovrò guardare film in mkv e stare su internet. Sicuramente col mio attuale faccio queste cose ma vorrei aumentare la velocità globale del sistema. Non faccio i giochi.
Il case terrei il mio cooler master elite e l'alimentatore ho un modulare abbastanza buono. ho 5 hard disk e non mi serve...
da cambiare con certezza quindi:
scheda madre
cpu
ram
scheda video
da aggiungere secondo il vostro consiglio una scheda audio ma al momento non voglio mettere casse passive, mi basta il 2.1 delle mie empire. forse sarebbe meglio mettere un hard disk veloce ma da dove iniziare? ho 5 sata da 2tb forse lentini
Non sono scettico agli amd e quindi se questo netto miglioramento potrei avercelo anche con tali cpu, potrebbero essere degli spunti per un risparmio.
qualcuno mi darebbe una mano indicandomi qualche bundle?
grazie mille
Il case terrei il mio cooler master elite e l'alimentatore ho un modulare abbastanza buono. ho 5 hard disk e non mi serve...
da cambiare con certezza quindi:
scheda madre
cpu
ram
scheda video
da aggiungere secondo il vostro consiglio una scheda audio ma al momento non voglio mettere casse passive, mi basta il 2.1 delle mie empire. forse sarebbe meglio mettere un hard disk veloce ma da dove iniziare? ho 5 sata da 2tb forse lentini
Non sono scettico agli amd e quindi se questo netto miglioramento potrei avercelo anche con tali cpu, potrebbero essere degli spunti per un risparmio.
qualcuno mi darebbe una mano indicandomi qualche bundle?
grazie mille
Ultima modifica: