DOMANDA Consiglio per un case mid o full tower

Pubblicità
Mi servirebbe un case con queste caratteristiche:
Vetro laterale temprato
Almeno 2 ventole da 120 incluse anche non RGB
Sul top vorrei due porte USB 3 e una usbC
Budget sui 70-80-max 90€ grazie!
facciamo 99 e siamo pari e patta 8sege #linkAmazon):
  • CASE: Endorfy Arx 500 Air (EY2A010)
    ➜ Spefiche tecniche: Mid-Tower, Configurazione ventole 5x (frontale 3x140mm Stratus PWM, posteriore 1x140mm Stratus PWM, top 1x140mm Stratus PWM), Massima altezza dissipatore CPU 179.0 mm, Compatibilità radiatori front-360/top-280(mm), Mesh+Vetro temperato, 1xUSB-typeC, filtri antipolvere ovunque. Pagina web di supporto
guardati le caratteristiche sul sito

bello è bello ma è una marca un po sconosciuta
preferirei restare sui soliti noti
deepcool, aerocool, thermaltake, corsair ecc

Io di recente ho montato a un amico l'endorfy arx 700, e mi ha sorpreso per la qualità! Nel top un aio360, un ottimo case!

bello è bello ma è una marca un po sconosciuta
preferirei restare sui soliti noti
deepcool, aerocool, thermaltake, corsair ecc
allarghiamo i nostri orizzonti che sono rimasti da tempo "atrofizzati"😁, pensa che anche l'aerocool o il deepcool fino a non molto tempo fa erano pressoché sconosciuti, almeno per me.
Cmq, endorfy è un marchio polacco rinominato dalla silentiumPc di buona qualità ad un buon prezzo.

Ultima modifica:
Si è che avevo letto commento poco entusiasmanti sulla qualità del metallo, per esempio dell ENDORFY Ventum 200 ARGB. cmq se devo spenderci 100€ preferisco altri brand. non sono in vena di sperimentare cose sconosciute, lascio a voi giovani l'incarico :)
cioè capirei se come debuttante polacco costasse poco... ma non mi pare.

commento poco entusiasmanti sulla qualità del metallo, per esempio dell ENDORFY Ventum 200 ARGB
è il modello di fascia bassa e comuqnue anche quello costa 69 ed ha 4 ventole... i miracoli non si possono fare, se il prezzo è motlo basso da qualche parte risprmiano

Niente a che vedere con l'endorfy... Ne ho montato tempo fa uno sui 90€... Quello si che aveva i classici pannelli che flettono e manco lo spazio per fare un po' di cable management

Pubblicità
Pubblicità
Indietro