DOMANDA Consiglio per un acquisto tablet

Pubblicità

Fonzies

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
40
Salve,ultimamente sto cercando di acquistare un tablet. Voi cosa consigliereste? Budget limitato,intorno ai 200/250 euro,e non meno di 8 pollici e full hd come display: queste sono le caratteristiche che cerco nel device che andrò ad acquistare. Per ora ero orientato sull'lg g pad 8.3 oppure sul samsung nexus 10..li trovo entrambi sui 200 euro e mi sembrano carini. avete altro da consigliare? oppure va bene uno di questi due? Se sì quale dei due?

p.s. sarei un po' piu' orientato verso il nexus,mi frena solo il fatto che possa scaldare e il processore solo dual core

Ultima modifica:
e cosa comporta come difetti l'anzianità del nexus apparte i pochi aggiornamenti?
ma gli aggiornamenti neanche dato che comunque ha android kitkat e avrà anche la prossima release
l' unica cosa è che il nexus 10 con quel enorme risoluzione e l' hw che era di fascia alta ben 2 anni fà, le prestazioni non sono certo paragonabili al lg, che con il full hd ci abbina un ottimo snapdragon 800

ma gli aggiornamenti neanche dato che comunque ha android kitkat e avrà anche la prossima release
l' unica cosa è che il nexus 10 con quel enorme risoluzione e l' hw che era di fascia alta ben 2 anni fà, le prestazioni non sono certo paragonabili al lg, che con il full hd ci abbina un ottimo snapdragon 800

a me però hanno detto che il dual core del nexus è di altissima qualità e se la gioca con alcuni quad core..

a me però hanno detto che il dual core del nexus è di altissima qualità e se la gioca con alcuni quad core..
si certo, è un buon dual core, se la gioca con i quad core di fascia medio-bassa, il fatto è che lo snapdragon 800 è un quad core di fascia alta, 4 potenti core e gpu top

si certo, è un buon dual core, se la gioca con i quad core di fascia medio-bassa, il fatto è che lo snapdragon 800 è un quad core di fascia alta, 4 potenti core e gpu top

peccato che l'lg abbia uno snapdragon 600 e non 800! comunque per ciò che devo farci io,ossia internet e film,dovrebbe andare bene anche il nexus giusto?

peccato che l'lg abbia uno snapdragon 600 e non 800!
caspita, pensavo diversamente
comunque rimane più potente lo stesso di quello del nexus
comunque per ciò che devo farci io,ossia internet e film,dovrebbe andare bene anche il nexus giusto?
si certo, principalmente nei videogiochi pesanti non è adatto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro