Consiglio per TV/LCD 32" per xbox360/Wii

Pubblicità
...visto che sono un poco pettegolo...

i vecchi televisori al plasma lg avevano il difetto di non avere un vero nero a causa del trattamento antiriflesso che dava allo schermo (anche spento) una predominante blu...
i tv lcd e i nuovi plasma (pc5x) ne sono del tutto privi...

per quanto riguarda la modalità game di samsung...
l'immagine viene trattata su una palette di 256k colori e poi viene applicato (dal televisore) il dithering per avere i fatidici 16 milioni di colori

pace e bene
polverizzatore

...visto che sono un poco pettegolo...

i vecchi televisori al plasma lg avevano il difetto di non avere un vero nero a causa del trattamento antiriflesso che dava allo schermo (anche spento) una predominante blu...
i tv lcd e i nuovi plasma (pc5x) ne sono del tutto privi...

per quanto riguarda la modalità game di samsung...
l'immagine viene trattata su una palette di 256k colori e poi viene applicato (dal televisore) il dithering per avere i fatidici 16 milioni di colori

pace e bene
polverizzatore

wow ne sai una più del diavolo :D
Beh cmq sta cosa ad occhio umano è impossibile distinguerla mi sono messo stasera ad attivare e disattivare la modalità game e non notavo differenze.. ;)

ciao a tutti, vedo che ci sono dei veri esperti qua.
mi hanno regalato un televisore lcd tv samsung le32r8 32 pollici,
volevo sapere cosa ne pensate e ho visto dietro che si puo' inserire
una tessera perche' mi hanno detto che e' incorporato il digitale terrestre, ma penso che ci voglia un adattatore perche' ho provato con la tessera del mio amico ma non funziona...
chi mi puio' dare un aiutino????
grazie paolo milano

mi faccio un poco di pubblicità...
dai uno sguardo sulla discussione dei miti troverai le risposte che cerchi riguardo al digitale integrato nei tv...

i samsung r8 sono dei tv con un ottimo rapporto prezzo/qualità...
ma sappi che il televisore deve piacere a te che lo guardi

pace e bene
polverizzatore

Ragazzi oggi in offerta SHARP LC32AD5E cosa ne pensate?
E' valido (Polverizzatore pendiamo dalle tue labbra)o si può nei 32" aspirare a qualcosa di meglio......tenedo presente il prezzo €599
grazie

Ciao, quindi lo ritieni valido?
Come avrai capito sono molto indeciso, anche oggi sono passato da 2 negozi e ti dico che gli unici che vedi bene sono quelli che superano i € 1000 !
Io non sono esperto di questi tv ma ragazzi su quelli accesi l'immagine non l'ho mai vista nitida come la vedo nel mio tv di casa o come detto quelli che superano quella cifra.
Per cui sono molto indeciso, spendere 600 o 800 cambia qulacosa o per cambiare devo andare per forza sopra il 1000?
Vale la pena spendere tanto per un tv che forse l'anno prossimo lo trovi alla metà?
BOOOOH

considerato che è uno sharp e che costa come un buon 20"...
direi che è ottimo...
se puoi spendere di più il discorso cambia...

pace e bene
polverizzatore

Polverizzatore arrivo a € 800 di + non voglio spendere davvero, trovamene uno a quella cifra migliore di quello e lo prendo :)

:D sono in ordine di qualità dall'alto verso il basso?

dimmi una cosa ma secondo te è meglio prendere un + che buono lcd da 32" o uno + scarsino ma da 37"?

sono tutti 32" lcd...
tranne il 37" plasma panasonic che merita di essere preso in considerazione...

valuta attentamente i prezzi e la qualità perché ogni tv rende più per un utilizzo e meno per un altro...

sono comunque tutti buoni

pace e bene
polverizzatore

Per quello che ne capisco io sono tutti ottimi, ma volevo chiederti un po' di cosette se ne hai voglia.

Meglio plasma o lcd? (difetti e pregi di entrambi)

Il fatto di non vedere i contorni delineati delle persone come invece vedi nel vecchio tv è un problema solo degli lcd di fascia bassa o tutti?

Nei negozi cosa viene collegato al tv? Dvd o parabola?

Per scegliere tra 32" / 37" /42" a parte lo spazio che uno puo' avere, bisogna guardare la distanza da dove si vede o è soggettivo?

Infine, per quelli che hai scritto sopra, lasciamo perdere PS3, ma per i film e partite qual'è il migliore?

Grazie a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro