Consiglio per Tablet nuovo

Pubblicità

spewer

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
28
Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di un tablet e spulciando un po' la sezione ho visto che probabilmente il più consigliato è lo Xiaomi pad 6.

Il mio utilizzo sarà abbastanza basilare, web e serie TV fondamentalmente, ma vorrei qualcosa di fluido e buona qualità.

Volevo chiedere, dato che il mio budget è sui 300 su per giù, c'è una qualche alternativa tra gli iPad da poter confrontare o mi conviene andare serenamente sullo Xiaomi?

Grazie per qualsiasi dritta!

Volevo chiedere, dato che il mio budget è sui 300 su per giù, c'è una qualche alternativa tra gli iPad da poter confrontare o mi conviene andare serenamente sullo Xiaomi?
se non devi farci roba pesante, anche qualcosa di meno costoso come il lenovo tab plus va benissimo, tanto il tuo target è avere un buon display e audio
se non hai un iphone o un mac, è una spesa inutile prendere un ipad per guardare dei film o navigare

vi ringrazio, valuterò tra questi due allora, escludo l'iPad.

per eventuali tastiera e mouse bluetooth va bene un pò tutto giusto? mi interessavano particolarmente quelle cover con tastiera

In certe cose e' meglio, in altre no. Xiaomi e' piu' potente, piu' performante ed ha refresh a 144 hertz. Lenovo P12 e' un tablet che punta tutto sul display e la multimedialita'. Di contro ha un refresh che si ferma a 60 hertz. Ma per vedere principalmente film e serie tv e' un eccellente tablet.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro