RISOLTO Consiglio per stampante multifunzione

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MC23

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
54
Ciao a tutti,

sto cercando una stampante multifunzione che mi permetta di stampare, fare fotocopie e scansioni. Faccio meno di 10/30 stampe al mese e perlopiù in B/N.

Non mi serve la stampa fronte/retro automatica, ma è importante che sia di dimensioni compatte perché ho poco spazio a disposizione. Un altro requisito fondamentale è che abbia la connessione Wi-Fi, mentre non mi interessa che abbia lo schermo LCD.

Per ora ho addocchiato questa: https://www.canon.it/printers/pixma-ts3350-series/ ma apro questo thread per ricevere ulteriori consigli (budget: 50/60€).

Grazie in anticipo!

con 50/60€ ti direi questa: hp che ha la testina direttamente nelle cartucce cosi in caso di essiccazione dell'inchiostro al massimo cambi la cartuccia ma la stampante rimane nuova

con 50/60€ ti direi questa: hp che ha la testina direttamente nelle cartucce cosi in caso di essiccazione dell'inchiostro al massimo cambi la cartuccia ma la stampante rimane nuova
Mi sembra un po' grande per lo spazio che ho, però è carina la cosa del refill di inchiostro per tot mesi

Io ho questa e mi trovo divinamente

Alla fine ho optato per una PIXMA TS3750i avendola trovata in offerta a 30€. Fatte diverse stampe di prova oggi e tutto ok, super soddisfatto! Metto il topic a resolved

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro