- Reazioni
- 16,637
- Punteggio
- 253
Vedi se risolvi:Buongiorno @Kelion e altri mi può dire se c'è la possibilità perche ora la envy si è impallata e non mi fa fare stampe.
Buongiorno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedi se risolvi:Buongiorno @Kelion e altri mi può dire se c'è la possibilità perche ora la envy si è impallata e non mi fa fare stampe.
Buongiorno
Quelle con i serbatoi al posto delle cartucce da buttare sono economiche come gestione ma costano di più Che budget hai? Tieni presente che spendendo di più prima spenderai di meno dopoBuonasera @Kelion niente comunque ho deciso di cambiarla anche perché le cartucce stanno per finire e ultimamente mi stampava con colori diversi.
c'è una inkjet ottima e riesco a bypassare le opzioni di acquisto da casa madre delle cartucce ben venga.
LLeggendo pareri negativi su epsone brother rimangono hp e xanon, voglio una con scanner fronte retro ea colori.
LLaser noo per via della posizione dove andrà la stampante.
Buonasera
@Kelion è quello che ho detto prima e penso se devo spendere es.10 euro invece di 7 non fa niente l'importante che sono soldi spesi bene e non ci sono tanti problemi anche quelli(problemi )spesi con 7 euro.Quelle con i serbatoi al posto delle cartucce da buttare sono economiche come gestione ma costano di più Che budget hai? Tieni presente che spendendo di più prima spenderai di meno dopo
Checchè ne dicano questa è un buon prodotto e si trovano gli inchiostri compatibili:@Kelion è quello che ho detto prima e penso se devo spendere es.10 euro invece di 7 non fa niente l'importante che sono soldi spesi bene e non ci sono tanti problemi anche quelli(problemi )spesi con 7 euro.
Poi se non sbaglio oltre serbatoi,cartucce e laser non ce altro a parte la termica.
Anche perche tempo fa arrivo un email dove hp diceva che non cera piu supporto per la mia envi quindi la prendo nuova e amen
Buongiorno @Kelion ho letto che dopo un podi tempo bisogna xambiare il serbatoio perché si blocca e non ti fa stampare, poi non ha fronte retro automatico.Checchè ne dicano questo è un buon prodotto e si trovano gli inchiostri compatibili:
Ma sono condizionato da prendere da loro gli inchiostri?
devi aggiungere altri 30-40 euro se vuoi il caricatore di fogli per lo scanner.