consiglio per ssd o hd

Pubblicità

Jibbino

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
50
salve ragazzi è tanto che non partecipo al forum ma come sempre quando ho bisogno di consigli e aiuti è uno dei pochi posti in cui trovo risposte :D .

Detto che ancora non so quando prenderlo non sapendo quando ri scendereranno i prezzi per i vari hardisk e per quale offerta cogliere...
Ho appena preso quasi tutto quello che mi serviva per montare un pc decente attualmente ha una cpu Phenom xII 965 BE 4 gb ram ddr3 1333mhz un masterizzatore sata una 5850 sapphire occata e un ali ocz 600 extreme modulare il modello della mobo nn ricordo ma comq è un asus sata3 usb3 e ho appena messo il nuovo case haf 932 (qui una piccola parentesi x chi sia in grado di rispondermi .. questo case ha la mascherina davanti con 2 porte usb 3 ma il cavo che inteoria va attaccato alla mobo è a me sconosciuto nn saprei dove collegarlo sapete dirmi qualcosa a riguardo)
di hardisk ho un brutto samsung vecchio f1 da 250gb che butterò e un seagate barracuda da 1 tb che credo di tenere per lo storage .

Dopo tutto questo tema che ho scritto volevo sapere da voi se ce un buon ssd da almeno 128 in rapporto qualità prezzo ottimo o mi conviene prendere un hd vecchio ma veloce ma purtroppo dato l'alluvione in thailandia nn sono + cosi economici mi metto nelle vostre mani grazie in anticipo:inchino:

Crucial M4 o Samsung 830.
Il cavo di connessione delle porte usb 3.0 frontali richiede un connettore apposito sulla scheda madre, se non lo trovi significa che la tua scheda madre non ce l'ha.

Se devi fare il salto di qualità prendi un ssd, quoto per il crucial m4. Per lo storage puoi, per ora, tenerti quello che hai già per poi cambiarlo eventualmente quando i prezzi saranno accettabili!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro