DOMANDA Consiglio per soundbar

Pubblicità

LelloYT

Utente Attivo
Reazioni
39
Punteggio
41
Buona sera...ansi,buona notte,vorrei prendere una "SoundBar" per il mio pc,girando su amazon ho trovato QUESTA,dite che va bene per utilizzo Gaming ["non professionale"]?
Poi,qual'e' la differenza tra la versione "Standard" e quella "Gaming"? [a parte del logo e del colore della manopola del volume]

L'utilizzo di una soundbar deve essere ristretto si pochissimi casi in cui non si dispone di spazio sufficiente per due casse normali in quanto la qualità audio in comparazione è molto inferiore. Tu rientri in uno di questi? Come mai cerchi una soundbar?

Una soundbar da 25 euro suonerà peggio di due diffusori da computer da 25 euro.
Se vuoi decente qualità per una soundar devi spendere dieci volte tanto, per avere una buona qualità venti volte tanto, ma sarà sempre qualità inferiore di quella che puoi avere con due buoni diffusori.
Ma se il tuo budget è quella cifra, qualunque cosa che compri va bene. Non aspettarti nulla.

L'utilizzo di una soundbar deve essere ristretto si pochissimi casi in cui non si dispone di spazio sufficiente per due casse normali in quanto la qualità audio in comparazione è molto inferiore. Tu rientri in uno di questi? Come mai cerchi una soundbar?
Si,non ho molto spazio sulla scrivania
Una soundbar da 25 euro suonerà peggio di due diffusori da computer da 25 euro.
Se vuoi decente qualità per una soundar devi spendere dieci volte tanto, per avere una buona qualità venti volte tanto, ma sarà sempre qualità inferiore di quella che puoi avere con due buoni diffusori.
Ma se il tuo budget è quella cifra, qualunque cosa che compri va bene. Non aspettarti nulla.
Il mio budget e' 40 euro,poiche' uso quasi sempre le cuffie,pero' se magari capita un'occasione particolare,dove siamo 2/3 persone al computer per giocare mi pare brutto fare il "PassaCuffie".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro