Consiglio per smartwatch con disattivazione bluetooth e GPS

Pubblicità

Calimeroc2

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
5
Buongiorno a tutti.
Sto cercando "disperatamente" ☺️ uno smartwatch che abbia la possibilità di disattivare da dispositivo il bluetooth ed il GPS (una sorta di modalità aereo).
Il "disperatamente" è perché, nonostante varie ricerche e mail all'assistenza clienti, non sono riuscito a trovarlo (sembra che sia molto raro, a quanto pare).
Budget di spesa intorno a max 100 Euro (eventualmente potrei arrivare a 150).
Altro requisito per me fondamentale sarebbe la durata della carica della batteria maggiore possibile (sopporto poco le frequenti ricariche... 😊). Almeno una settimana, ma mi piacerebbe anche di più.
L'uso sarebbe più che altro per le funzioni varie base di un orologio (ora, data, sveglie, ecc.) e per il monitoraggio salute (so che i dati sono da prendere con le molle, ma è per avere alcune idee di massima). Non utilizzerei le funzioni di collegamento allo smartphone per telefonate o messaggi o notifiche; quindi il bluetooth mi servirebbe solo per scaricare i dati rilevati nelle apposite app e per altre eventuali configurazioni da fare dall'app.
Vengo da un Amazfit GTR 2, che dopo pochi mesi di utilizzo ha avuto l'indicatore batteria completamente impazzito (peccato, perché aveva la "modalità aereo"...).
Mi sapete consigliare se esiste uno smartwatch di buona qualità con queste caratteristiche?
Grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro